|
Oggi è mar set 07, 2010 5:30 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
 |
|
 |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Martysunrise
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: gio mar 04, 2010 3:33 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun giu 30, 2008 5:47 pm Messaggi: 2284 Località: Paesello pieno di pezzarroni!
|
*sir psycho sexy* ha scritto: Io si Marty, sono pessimista purtroppo, tendo ad esternare dei dubbi, ma in realtà dentro coltivo sempre un briciolo di speranza di potermi sbagliare, sia chiaro. Ma la cosa che più mi infastidisce, è che non sento vicina la band, eppure io di momenti di pausa ne ho vissuti già 2 prima di questo ( i 3 anni tra Californication e By The Way, gestiti con l'uscita di ben 5 singoli, un dvd, tour a go go ecc.ecc. + By... e Stadium, anche questa gestita da ben 2 tour che sono arrivati anche in Italia, una raccolta dvd e diversi volumi)..io queste attese le ho riempite, tutti i fan le hanno riempite anche cmq con una band attiva in un modo o nell'altro, ma adesso è da due anni e mezzo che non si muove assolutamente niente (esclusion fatta per book fotografico)...anche sta cosa dell'Untilted Documentary, vorrei capire quanto sia estranea a questa confusione. Io non sto criticando il vostro amore per loro o il vostro sentirli. Assolutamente, ognuno percepisce questa storia come cavolo vuole. Io sto criticando le supposizioni e le congetture spacciate per REALISMO!!!!
_________________ Io non ho bisogno di una spiegazione, a me non serve molto altro, non sono il tipo che ha bisogno di sapere che significato ha, anche quando crediamo di conoscere il significato di qualcosa non è così. JF-Stadium Arcadium

C'è sempre una nebbia piena di lame taglienti
Every moment's first
|
|
|
|
 |
|
RosAnthony
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: gio mar 04, 2010 3:39 pm |
| Higher Ground |
 |
Iscritto il: ven giu 15, 2007 9:00 am Messaggi: 1683 Località: Small town e...L.A.!
|
Cita: Il pessimismo c'è eccome e lo scambiate come realismo, ma non è realismo, il realismo si ha quando ci sono dati certi che quell'evento accada, Io infatti nn parlo x quello ke accadrà ma x quello ke è accaduto e ke continua ad accadere, e ke m porta a fare determinate considerazioni. Cita: state continuando a fare supposizioni sul fatto che forse è l'ultimo album, su quanti inediti devono stampare, su quali progetti devono affrontare, su quale sarà la data d'uscita (magari sapete tirare fuori anche il mese oltre che all'anno dell'uscita di questo album), spacciando il tutto come REALISTICO. Io nn ho mai fatto supposizioni o sparato date, se nn ricordo male anke tu prima ke c fosse la famosa esibizione del Musicares avevi detto ke Josh s sarebbe integrato alla grande, ke lo vedevi motivato, ke addirittura quasi quasi sarebbe stato meglio d John... Su quali basi??
_________________ "It is important to you to be guided by the creative force inside you. Of course you'll seem to go up and down, and be in darkness and light. That's life." J.F.
Where I go I just don't know I got to got to gotta take it slow. When I find my piece of mind I'm gonna give you some of my good time. โรซ่า
So fuckin' what?!

|
|
|
|
 |
|
Martysunrise
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: gio mar 04, 2010 3:46 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun giu 30, 2008 5:47 pm Messaggi: 2284 Località: Paesello pieno di pezzarroni!
|
RosAnthony ha scritto: Martysunrise ha scritto: Cita: Il pessimismo c'è eccome e lo scambiate come realismo, ma non è realismo, il realismo si ha quando ci sono dati certi che quell'evento accada, Io infatti nn parlo x quello ke accadrà ma x quello ke è accaduto e ke continua ad accadere, e ke m porta a fare determinate considerazioni. Cita: state continuando a fare supposizioni sul fatto che forse è l'ultimo album, su quanti inediti devono stampare, su quali progetti devono affrontare, su quale sarà la data d'uscita (magari sapete tirare fuori anche il mese oltre che all'anno dell'uscita di questo album), spacciando il tutto come REALISTICO. Io nn ho mai fatto supposizioni o sparato date, se nn ricordo male anke tu prima ke c fosse la famosa esibizione del Musicares avevi detto ke Josh s sarebbe integrato alla grande, ke lo vedevi motivato, ke addirittura quasi quasi sarebbe stato meglio d John... Su quali basi?? Io dissi che lo vidi motivato al Musicares, non dissi che lo consideravo meglio di John, ma buttai a voi questa frase: "e che ne sapete voi che non sarà meglio di John?"...non mi sono mai espressa sul fatto che sia migliore o meno di John. Ho detto invece che si, secondo me si sarebbe integrato alla grande sulla base del fatto che ha scuonato per John, ha suonato per i Peppers e guardandolo l'ultimo tour mi sembrava l'unico chitarrista idoneo alla sostituzione di Frusciante. Non hai mai sparato date ma stai da diversi mesi sul pensiero che è la "fine" sulla base di niente. Ve l'avessero comunicato cribbio!!! (anzi...stanno continuando da mesi a dire il contrario e che possa essere vero o no, voi cmq da mesi state dicendo che sono delle emerite...bugie - per non dire parolacce - e allora che bisogna dirvi, credete mo a quel cavolo che vi pare tenderei a non sprecare più un minuto della mia esistenza dietro alle vostre congetture) ma di quali prediche stai parlando...ma quale strumentalizzazione..(e non tiro fuori la storia del dizionario). Io sto sostenendo un pensiero che per quanto mi riguarda non avrei più ripreso, ma mi state portando all'esasperazione con sti 2010 -2011 destra, sinistra, ...e il fatto che manco voi riuscite a vedere di che state parlando la dice lunga
_________________ Io non ho bisogno di una spiegazione, a me non serve molto altro, non sono il tipo che ha bisogno di sapere che significato ha, anche quando crediamo di conoscere il significato di qualcosa non è così. JF-Stadium Arcadium

Every moment's first
|
|
|
|
 |
|
Gidan Razorblade
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: gio mar 04, 2010 3:47 pm |
| JohnFrusciante.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 8:51 pm Messaggi: 11541 Località: la giostrina del Gianicolo...
|
Cita: Son tre mesi, ripeto tre mesi, che continuate con ste supposizioni. Io posso capire il fatto che uno sia dispiaciuto della dipartita di Frusciante e posso capire il fatto che sia stato un duro colpo, ma andare avanti per tre mesi a sostenere la causa che sono finiti come band, che l'album non ci sarà e metteteci dentro quello che volete, sulla base di NIENTE...sinceramente sono alqaunto preoccupata di dover leggere per ancora un anno ste congetture.
Gidan, è chiaro che nemmeno tu, come Rosa ha capito il senso ironico della frase sul Terra e il Sole, ma pazienza non è ironia, è che era parecchio fuori luogo e il fatto che è più di uno a discuterla magari suggerisce qualcosa parliamo di tutto ciò che sta succedendo nell'orbita RHCP, senza uscirsene con iperbole assolute. Son secoli che si continua a dire che nessuno non ci dorme la notte. Ma i COMMENTI su questo forum sono fatti per esprimere certe cose. Non è che ogni volta devi ripartire con sta storia delle congetture se i peppers sono i primi con il loro atteggiamento a dare semplicemente spunti di riflessione che si allontanino da tue tesi . a Martì, tu son quattro mesi, ripeto quattro mesi (cit) che continui a fare prediche al 80% (cifra simbolica, lo dico così non potrai attaccarti a questo nella risposta, strumentalizzandolo  ) delle persone che vedono dei problemi nei RHCP . Problemi governo: Berlusconi = Problemi dei Peppers: Martysunrise cioè guai a parlarne!  ogni cosa diventa una esternazione pesante che fa male al clima della situazione (altro paragone volutamente visto nell'unico senso di negazione di ogni cosa sia negativa nell'ambito peppers così come lui fa con le notizie di governo. Indi non da adito a strumentalizzazioni riguardante censura,suoi ladrocini o altro. Specifico uguale a sopra) Ora, c'è gente qua come me che ha affermato che vedremo l'album probabilmente nel 2011. Search ha affermato che per ora non vede il disco ma spera entro il 2012. Fabio per ora non lo vede proprio ma spera di essere smentito. Pepper non è sicuro che ci sarà. dove sta sto PESSIMISMO gigantesco fuori dalla REALTà lo sai solo te.

|
|
|
|
 |
|
Martysunrise
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: gio mar 04, 2010 3:50 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
|
Gidan Razorblade ha scritto: Cita: Son tre mesi, ripeto tre mesi, che continuate con ste supposizioni. Io posso capire il fatto che uno sia dispiaciuto della dipartita di Frusciante e posso capire il fatto che sia stato un duro colpo, ma andare avanti per tre mesi a sostenere la causa che sono finiti come band, che l'album non ci sarà e metteteci dentro quello che volete, sulla base di NIENTE...sinceramente sono alqaunto preoccupata di dover leggere per ancora un anno ste congetture.
Gidan, è chiaro che nemmeno tu, come Rosa ha capito il senso ironico della frase sul Terra e il Sole, ma pazienza non è ironia, è che era parecchio fuori luogo e il fatto che è più di uno a discuterla magari suggerisce qualcosa parliamo di tutto ciò che sta succedendo nell'orbita RHCP, senza uscirsene con iperbole assolute. Son secoli che si continua a dire che nessuno non ci dorme la notte. Ma i COMMENTI su questo forum sono fatti per esprimere certe cose. Non è che ogni volta devi ripartire con sta storia delle congetture se i peppers sono i primi con il loro atteggiamento a dare semplicemente spunti di riflessione che si allontanino da tue tesi . a Martì, tu son quattro mesi, ripeto quattro mesi (cit) che continui a fare prediche al 80% (cifra simbolica, lo dico così non potrai attaccarti a questo nella risposta, strumentalizzandolo  ) delle persone che vedono dei problemi nei RHCP . Problemi governo: Berlusconi = Problemi dei Peppers: Martysunrise cioè guai a parlarne!  ogni cosa diventa una esternazione pesante che fa male al clima della situazione (altro paragone volutamente visto nell'unico senso di negazione di ogni cosa sia negativa nell'ambito peppers così come lui fa con le notizie di governo. Indi non da adito a strumentalizzazioni riguardante censura,suoi ladrocini o altro. Specifico uguale a sopra) Ora, c'è gente qua come me che ha affermato che vedremo l'album probabilmente nel 2011. Search ha affermato che per ora non vede il disco ma spera entro il 2012. Fabio per ora non lo vede proprio ma spera di essere smentito. Pepper non è sicuro che ci sarà. dove sta sto PESSIMISMO gigantesco fuori dalla REALTà lo sai solo te. Se vabbè. mo sono Berlusconi ...ahahahaha ...cosa stai insinuando che manca la democrazia su questo forum... oddio siamo all'apice del surrealismo. Eh e ora che mi hai fatto la lista di quasi mezzo forum, ed ora che ti senti realizzato nel sapere che hai accanto a te persone che la pensano uguale a te il fine del discorso qual'è?

Every moment's first
|
|
|
|
 |
|
RosAnthony
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: gio mar 04, 2010 3:56 pm |
| Higher Ground |
 |
Iscritto il: ven giu 15, 2007 9:00 am Messaggi: 1683 Località: Small town e...L.A.!
|
Martysunrise ha scritto: Io dissi che lo vidi motivato al Musicares, non dissi che lo consideravo meglio di John, ma buttai a voi questa frase: "e che ne sapete voi che non sarà meglio di John?"...non mi sono mai espressa sul fatto che sia migliore o meno di John. No, tu già prima ke s esibissero dicesti ke sarebbe stato all'altezza della situazione ecc. Cita: Ho detto invece che si, secondo me si sarebbe integrato alla grande sulla base del fatto che ha scuonato per John, ha suonato per i Peppers e guardandolo l'ultimo tour mi sembrava l'unico chitarrista idoneo alla sostituzione di Frusciante. quindi anke tu hai parlato x supposizioni Cita: (anzi...stanno continuando da mesi a dire il contrario e che possa essere vero o no, voi cmq da mesi state dicendo che sono delle emerite...bugie - per non dire parolacce - e allora che bisogna dirvi, credete mo a quel cavolo che vi pare tenderei a non sprecare più un minuto della mia esistenza dietro alle vostre congetture)
ancora con le congetture... vabbè, infatti, a qst punto puoi anke fare a meno d replicare i miei o i nostri post, tnt alla fine le idee nn cambiano, tu continui a credere a quel ke cavolo vuoi, io o noi a quello ke cavolo c pare 
_________________ "It is important to you to be guided by the creative force inside you. Of course you'll seem to go up and down, and be in darkness and light. That's life." J.F.
Where I go I just don't know I got to got to gotta take it slow. When I find my piece of mind I'm gonna give you some of my good time. โรซ่า
So fuckin' what?!

|
|
|
|
 |
|
Martysunrise
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: gio mar 04, 2010 4:02 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
|
Gidan Razorblade ha scritto: Gidan Razorblade ha scritto: (altro paragone volutamente visto nell'unico senso di negazione di ogni cosa sia negativa nell'ambito peppers così come lui fa con le notizie di governo. Indi non da adito a strumentalizzazioni riguardante censura,suoi ladrocini o altro. Specifico uguale a sopra) fortunatamente, conoscendoti, già mi ero "attrezzato" a simili risposte  Siamo proprio alla frutta.. Io non sto negando proprio nulla. Mi baso su dati di fatto, ovvero su quello che loro dicono e su quello che loro fanno. Uno può parlare di tutto querl cavolo che gli pare, il documentario, l'album, gli inediti e sarei felice io stessa nel parlarne e confrontarmi, ma quando una persona si limita a specificare una cosa che devono fare sviando poi il discorso da tre mesi sul fatto che però forse questo non accadrà mai perchè sono "finiti" sulla base di NIENTE, iniziano a girarmi un pò le palle a leggere sempre le solite congetture spacciate per REALTA' e dati di fatto. Si io dissi che sarebbe stato all'altezza della situazione per la storia che t'ho spiegato prima, basandomi sul fatto che ha suonato per anni con John, sulla base del fatto che si è fatto un tour con i Peppers, e sulla base del fatto che gli stessi Peppers si sono fidati di lui e hanno usufruito delle sue doti per rendere un live migliore...io su quello mi sono basata, sulle scelte che gli stessi componenti Peppers hanno fatto su di lui. Considerando poi la diversa esperienza che ha acquisito sono arrivata alla conclusione che: loro si fidano di lui, lui si fida di loro, loro hanno suonato diverse volte con lui, lui ha suonato diverse volte con John, a mio avviso si sarebbe integrato alla grande e così è stato dimostrato al Musicares. Le mie non sono state congetture ne supposizioni e il discorso che completa questa frase è qui di sopra. Voi che fate? Loro dicono A, per voi è B, loro dicono C, per voi è A...ecco perchè parlo di surrealismo, di pessimismo e distorta cognizione

Every moment's first
|
|
|
|
 |
|
Martysunrise
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: gio mar 04, 2010 4:16 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
|
Gidan Razorblade ha scritto: ecco, ordina l'ammazza caffè e chiedi il conto: Gidan Razorblade ha scritto: Ora, c'è gente qua come me che ha affermato che vedremo l'album probabilmente nel 2011. Search ha affermato che per ora non vede il disco ma spera entro il 2012. Fabio per ora non lo vede proprio ma spera di essere smentito. Pepper non è sicuro che ci sarà.
dove sta sto PESSIMISMO gigantesco fuori dalla REALTà lo sai solo te. Ripeto: ora che mi hai fatto la lista di quasi mezzo forum, ed ora che ti senti realizzato nel sapere che hai accanto a te persone che la pensano uguale a te il fine ultimo di questa quotazione qual'è?

Every moment's first
|
|
|
|
 |
|
Gidan Razorblade
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: gio mar 04, 2010 4:20 pm |
| JohnFrusciante.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 8:51 pm Messaggi: 11541 Località: la giostrina del Gianicolo...
|
Martysunrise ha scritto: Gidan Razorblade ha scritto: ecco, ordina l'ammazza caffè e chiedi il conto: Gidan Razorblade ha scritto: Ora, c'è gente qua come me che ha affermato che vedremo l'album probabilmente nel 2011. Search ha affermato che per ora non vede il disco ma spera entro il 2012. Fabio per ora non lo vede proprio ma spera di essere smentito. Pepper non è sicuro che ci sarà.
dove sta sto PESSIMISMO gigantesco fuori dalla REALTà lo sai solo te. Ripeto: ora che mi hai fatto la lista di quasi mezzo forum, ed ora che ti senti realizzato nel sapere che hai accanto a te persone che la pensano uguale a te il fine ultimo di questa quotazione qual'è? visto che non ci arrivi da sola (ma credo e spero tu stia facendo solamente finta,buttandola in altro) te lo rigiro in forma domanda: "spiega, dove è presente questo pessimismo gigantesco e surreale con distorta cognizione da parte nostra? visto che ho mostrato posizioni pertinenti e totalmente stabili alle ultime news" 

|
|
|
|
 |
|
Martysunrise
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: gio mar 04, 2010 4:34 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
|
Gidan Razorblade ha scritto: visto che non ci arrivi da sola (ma credo e spero tu stia facendo solamente finta,buttandola in altro) te lo rigiro in forma domanda: "spiega, dove è presente questo pessimismo gigantesco e surreale e distorta cognizione da parte nostra? visto che ho mostrato posizioni pertinenti e totalmente stabili alle ultime news"  E' proprio in quello che hai quotato. Loro dicono che ad Ottobre 2010 uscirà il disco. Ok penso io, se se ne stanno zitti fino ad Ottobre aspetto ottobre e se l'album non c'è allora si che posso buttarmi a capofitto ad insultarli, a dire che sono dei bugiardi, a dire che non sono più quelli di una volta, a dire che mi hanno deluso, a dire che forse rimanderanno l'album. (perchè ho un DATO CERTO manca l'album) Voi invece che state facendo..." no è impossibile che esca ad ottobre, perchè c'è questo e poi c'è l'altro...no ma forse proprio non ci sarà un album, no ma assolutamente fanno questo ultimo e poi addio chi si è visto si è visto, ma nooo, stanno al mare è imposasibile che stiano lavorando a del materiale..ma no dai non sono più quelli di una volta ci vorranno altri anni prima che esca un album, ma njo dai senza Frusciante non camperanno più" Questo state dicendo da tre mesi, dove sostanzialmente me ne sono (sopratutto nell'ultimo mese) stata buona buonina con il mio solito pensiero, quindi nemmeno devi dire che c'è una forma di dittatura da parte mia, perchè è da un mese che non scrivo una parola su sta storia e sulle mie idee a riguardo, ma quando oggi è stata nominata la parola realtà mi son girate perchè di realtà su quello che avete scritto e che ho riportato qui sopra c'è poco e niente, la realtà arriverà quando si arriverà ad Ottobre e non c'è l'album, quella è realtà! Prima ci sono solo supposizioni e congetture

Every moment's first
|
|
|
|
 |
|
RosAnthony
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: gio mar 04, 2010 4:35 pm |
| Higher Ground |
 |
|
Martysunrise ha scritto: Io non sto negando proprio nulla. Mi baso su dati di fatto, ovvero su quello che loro dicono e su quello che loro fanno. idem, altro dato d fatto è ke la si vede in maniera differente, a meno ke nn abbiamo letto/guardato/ascoltato 2 cose differenti Cita: quando una persona si limita a specificare una cosa che devono fare sviando poi il discorso da tre mesi sul fatto che però forse questo non accadrà mai perchè sono "finiti" sulla base di NIENTE, iniziano a girarmi un pò le palle a leggere sempre le solite congetture spacciate per REALTA' e dati di fatto. t riferisci a me? E cmq ki nn t dice ke le palle abbiano cominciato a girare anke a me a leggere sempre gli stessi post con teorie x me sbagliate? Io xò accetto tt e nn condanno, tantomeno ignoro tt ciò ke è differente dal mio pensiero Cita: sulla base del fatto che gli stessi Peppers si sono fidati di lui e hanno usufruito delle sue doti per rendere un live migliore... loro si fidano di lui, lui si fida di loro, loro hanno suonato diverse volte con lui, t rispondo km te prima: ma manco te l'avessero detto cribbio! Cioè pure tu km fai ad essere sicura d qst cose ke dc? Cita: si sarebbe integrato alla grande e così è stato dimostrato al Musicares. qst è un tuo pensiero, nn un dato d fatto Cita: Voi che fate? Loro dicono A, per voi è B, loro dicono C, per voi è A... ma qnd mai... a qst punto ognuno coglie quello ke vuole cogliere 
So fuckin' what?!

|
|
|
|
 |
|
|
 |
|
 |
|