|
Oggi è mar set 07, 2010 5:11 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
 |
|
 |
|
| Autore |
Messaggio |
|
JohnF90
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mer feb 24, 2010 1:41 pm |
| Higher Ground |
 |
Iscritto il: ven nov 17, 2006 10:58 pm Messaggi: 1320 Località: Montepaone (CZ)
|
... e due beh, almeno pian piano sembra che il silenzio stia finendo, anche se sembra evidente che per lui sia un argomento difficile da affrontare: appena pochi minuti in quasi 3 ore di intervista E' stato in Nigeria ed Etiopia! non è la prima volta che si concede esperienze del genere, soprattutto in momenti di pausa della band

Please welcome the new <<*Consolatore mascherato*>>
|
|
|
|
 |
|
ilpit89
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mer feb 24, 2010 1:52 pm |
| Stone Cold Bush |
 |
|
Gidan Razorblade ha scritto: :arrow: http://www.mtv.de/article21149833-mtv-n ... -ever.htmlqui si può votare il miglior videoclip della storia, è talmente indimenticabile che "Can't stop" l'han trascritto come "Don't Stop" il video è in competizione come anche Give It Away... io vado all università col nipote di mark romanek, regista del video di can't stop 
|
|
|
|
 |
|
Gidan Razorblade
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mer feb 24, 2010 1:58 pm |
| JohnFrusciante.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 8:51 pm Messaggi: 11541 Località: la giostrina del Gianicolo...
|
parlasse leggermente più piano,maledetto..  amo Mike Watt per questo però, sono interviste che voglio sentire... parla anche degli esordi, definisce gli Anthym roba mezza prog metal con in mezzo i Led Zeppelin e Rush... O_o che prima di suonare il basso, non capiva il punk, guardò dall'esterno un concerto dei Black Flag e considerava tutti dei violenti sconclusionati... poi ovviamente cambiò idea...  aprirono per Gang of four, Bad Brains, Minutmen successivamente coi RHCP . Parla del Suo periodo coi Fear.. tanta roba insomma... su Josh, lo definisce una bella persona, quando inizia a parlare di John è come se la voce di Flea si spezzasse. Cambia totalmente tono, commenta che non vuole parlare da portavoce del chitarrista ma lo rispetta per questa e altre sue decisioni visto il suo amore per la musica così intenso, ma afferma che continuerà a produrre musica... Cita: io vado all università col nipote di mark romanek, regista del video di can't stop gran bella cosa...  studia qui quindi...

|
|
|
|
 |
|
Martysunrise
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mer feb 24, 2010 2:09 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun giu 30, 2008 5:47 pm Messaggi: 2284 Località: Paesello pieno di pezzarroni!
|
E io che mi lamento dei dialoghi troppo veloci che ci fanno ascoltare alla scuola di inglese... Vabbè, quindi ormai è palese, come dice John F siamo a quota due. Manca Kiedis e siamo a posto. Su John, credo che sia anche normale, ricordando anche come affrontò tutta la storia della sua precedente uscita e ritorno nella band. E' un uomo estremamente sensibile, e ste cose magari le supera col passare del tempo, ma gli faranno sempre male.
_________________ Io non ho bisogno di una spiegazione, a me non serve molto altro, non sono il tipo che ha bisogno di sapere che significato ha, anche quando crediamo di conoscere il significato di qualcosa non è così. JF-Stadium Arcadium

C'è sempre una nebbia piena di lame taglienti
Every moment's first
|
|
|
|
 |
|
Martysunrise
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mer feb 24, 2010 2:18 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun giu 30, 2008 5:47 pm Messaggi: 2284 Località: Paesello pieno di pezzarroni!
|
Gidan Razorblade ha scritto: due, come il numero dei mesi passati... Beh magari fra un mese Kiedis parla... Non so, non ho avuto l'occasione di ascoltare Chad durante la sua intervista dove disse dell'entrata di Josh, ho sentito questa d'intervista, e potrei a questo punto anche pensare che se ne siano stati zitti non tanto per chissà quale cosa, ma per una forma di rispetto per se stessi. A sentire ora Flea e molto probabilmente anche Chad, fa male a distanza di due mesi, figurarsi parlarne a fresco. E quindi...nulla di cambiato per quanto mi riguarda. Considerando poi il loro rapporto, è un pò come quando ti lasci con la fidanzata e tutti ti chiedono come stai e vogliono sapere dettagli.
_________________ Io non ho bisogno di una spiegazione, a me non serve molto altro, non sono il tipo che ha bisogno di sapere che significato ha, anche quando crediamo di conoscere il significato di qualcosa non è così. JF-Stadium Arcadium

C'è sempre una nebbia piena di lame taglienti
Every moment's first
|
|
|
|
 |
|
Gidan Razorblade
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mer feb 24, 2010 2:28 pm |
| JohnFrusciante.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 8:51 pm Messaggi: 11541 Località: la giostrina del Gianicolo...
|
Martysunrise ha scritto: Considerando poi il loro rapporto, è un pò come quando ti lasci con la fidanzata e tutti ti chiedono come stai e vogliono sapere dettagli. e mentre ci stai litigando , ti chiedono le cose e tu dici "Oh, va tutto splendidamente!"e dopo la donna fa intendere che vi siete mollati, e tu invece direttamente esci con un altra tizia in silenzio per poi accennar qualche mese dopo che ne hai compreso la sua scelta... può darsi che c'è gente che si comporta così, io son abituato diversamente... un pò in tutti i campi. Sopratutto se, "conoscendo" quell' "amico", so che con me (e con le sue tipe) si comportava/esprimeva in maniera diversa... Cita: Beh magari fra un mese Kiedis parla... auguri (cit. RHCP.COM ) 

|
|
|
|
 |
|
Alraune
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mer feb 24, 2010 8:39 pm |
| Can't Stop |
 |
Iscritto il: sab ago 08, 2009 4:12 pm Messaggi: 207 Località: Somewhere You Know Isn't Where You Think
|
|
Che strano che uno come Mike Watt non sapesse niente dell’abbandono di John (vabbè che è arteriosclerotico e tentenna anche sul cognome di Josh) e che lo chieda a Flea mostrando tanta sorpresa di fronte a quel “sì, non suona più con noi”.
Interessante anche come Flea dica che John ha lasciato per più di *una* ragione, anche se ogni sua decisione è sempre presa in funzione del suo amore per la musica.
Riguardo Josh -- > Flea non afferma esplicitamente che è stato John a suggerirlo come sostituto, ma ribadisce il fatto che sono amici da tempo, che Josh ha suonato nello SA tour con la band, che così rimane tutto in famiglia e che è importante suonare con un “bro”, avendo imparato dagli errori del passato (e credo che qui il riferimento sia abbastanza evidentemente a Marshall e Navarro).
_________________ {avatar}

{ I really love being myself, I wouldn’t change places with anybody. I think anything that anybody wants to change about themselves, they should take a closer look, because it could just be a matter of looking at that flaw in a different way, rather than removing it. – John Frusciante }
|
|
|
|
 |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mer feb 24, 2010 9:24 pm |
| il nuovo Admin di VQ.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:27 pm Messaggi: 16700 Località: Australia, dove le mamme vanno con i canguri
|
Cita: Che strano che uno come Mike Watt non sapesse niente dell’abbandono di John che poi Watt, poco più di un mese fa suonò con Chad Smith al concerto tributo per Ron Asheton (proprio contemporaneamente)  ..quindi, credendo alle sue parole, a quanto pare Smith ne parla poco volentieri con tutti, non solo con i giornalisti ...
   -@-fabiello's page-@- Sing me a song, you're a singer, do me a wrong, you're a bringer of evil, the devil is never a maker, the less that you give, you're a taker ...So it's on and on and on, it's heaven and hell! http://www.petizionionline.it/petizione ... rizio/1587
|
|
|
|
 |
|
Andrea RHCP
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mer mar 03, 2010 3:15 pm |
| Get On top |
 |
Iscritto il: sab gen 20, 2007 5:41 pm Messaggi: 263 Località: Roma
|
|
niente quindi so morti?!?! che fine hanno fatto? e soprattutto io ancora nn ci credo che nn ci sia un video meglio del solo ed unico filmato ormai famoso girato con un cellulare scrauso da un milione di kilometri di distanza da un grassone americano al music cares!!!
_________________ http://www.myspace.com/thepeppersroma
|
|
|
|
 |
|
Gidan Razorblade
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mer mar 03, 2010 5:49 pm |
| JohnFrusciante.it |
 |
|
Andrea RHCP ha scritto: niente quindi so morti?!?! che fine hanno fatto? e soprattutto io ancora nn ci credo che nn ci sia un video meglio del solo ed unico filmato ormai famoso girato con un cellulare scrauso da un milione di kilometri di distanza da un grassone americano al music cares!!! ah bho... Kiedis gira con le tipe e i suoi salottini Flea s'è fatto la partita con i Globetrotters e partecipa a un pò di featuring come potrai leggere nella Home del Venice Josh tornato da una vacanza in Africa con quest'ultimo, si è intravisto per una data in cui più che far il musicista ,sembrava un capotreno tra un 4 settimane, Flea parte con la band che ha assemblato con Thom Yorke, e si fanno 10 date in tutta l'america, si vocifera qualcosa pure in Eurpoa mentre Chad avrà da registrare il secondo disco dei Chichenfoot... sul video, scommettiamoci pure che tra 2/3 anni uscirà uno special come fecero su Wilson (e si vede i peppers con I Get Around ) ...

|
|
|
|
 |
|
|
 |
|
 |
|