|
Oggi è mar set 07, 2010 5:29 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
 |
|
 |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Martysunrise
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mar feb 09, 2010 2:44 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun giu 30, 2008 5:47 pm Messaggi: 2284 Località: Paesello pieno di pezzarroni!
|
Gidan Razorblade ha scritto: *Ntjr* ha scritto: non vorrei fare il rompi, ma se il famoso board ufficiale si degnasse anche di un misero link a tutta sta bella intervista, il mio sorriso passerebbe da 32 a 64 denti   che ragazzo viziato... manco un Happy Birthday ti meriti...  considerando che non hanno parlato del Musicares dubito che parlino dell'intervista
_________________ Io non ho bisogno di una spiegazione, a me non serve molto altro, non sono il tipo che ha bisogno di sapere che significato ha, anche quando crediamo di conoscere il significato di qualcosa non è così. JF-Stadium Arcadium

C'è sempre una nebbia piena di lame taglienti
Every moment's first
|
|
|
|
 |
|
*Ntjr*
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mar feb 09, 2010 2:54 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun gen 23, 2006 5:14 pm Messaggi: 5613 Località: Prato
|
Gidan Razorblade ha scritto: *Ntjr* ha scritto: non vorrei fare il rompi, ma se il famoso board ufficiale si degnasse anche di un misero link a tutta sta bella intervista, il mio sorriso passerebbe da 32 a 64 denti   che ragazzo viziato... manco un Happy Birthday ti meriti... eh lo so ... me ne dovrò fare una ragione Martysunrise ha scritto: :mrgreen: considerando che non hanno parlato del Musicares dubito che parlino dell'intervista in effetti 
|
|
 |
|
-Lolita-
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mar feb 09, 2010 5:48 pm |
| Get On top |
 |
Iscritto il: dom ott 18, 2009 4:54 pm Messaggi: 272 Località: Milano
|
Martysunrise ha scritto: search & destroy ha scritto: penso che il " we've got a new guitarist, josh klinghoffer" sia abbastanza eloquente(mi riferisco alla prima)  Si anche per me!!! Per me può diventare totalmente e esclusivamente ufficiale!!! "Abbiamo un nuovo chitarrista" associato a "è un gran talento e noi stiamo cambiando musica perchè lui ci propone roba diversa" significa che: 1) Josh è il nuovo chitarrista ufficiale 2) Josh sarà nel nuovo album dei peppers 3) Il nuovo album dei peppers esiste. Ora piango. Mi tocca quotare interamente il tuo post perchè...mi hai tolto le parole di bocca! Per citare *Ntjr*, anche il mio sorriso aumenterebbe, a parte per un'eventuale "sveglia" del forum ufficiale, per qualche parolina degli altri due...o una considerazione a riguardo da parte di Josh a questo punto... Chiedo troppo?! 
|
|
|
|
 |
|
RosAnthony
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mar feb 09, 2010 6:03 pm |
| Higher Ground |
 |
Iscritto il: ven giu 15, 2007 9:00 am Messaggi: 1683 Località: Small town e...L.A.!
|
-Lolita- ha scritto: Per citare *Ntjr*, anche il mio sorriso aumenterebbe, a parte per un'eventuale "sveglia" del forum ufficiale, per qualche parolina degli altri due...o una considerazione a riguardo da parte di Josh a questo punto... Chiedo troppo?!  No, chiedi giusto  E' questo d cui s parla ormai da mesi... Io cmq la notizia la prendo ancora con le "pinze"...
_________________ "It is important to you to be guided by the creative force inside you. Of course you'll seem to go up and down, and be in darkness and light. That's life." J.F.
Where I go I just don't know I got to got to gotta take it slow. When I find my piece of mind I'm gonna give you some of my good time. โรซ่า
So fuckin' what?!

|
|
|
|
 |
|
FLEAky Styley
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mar feb 09, 2010 10:20 pm |
| Higher Ground |
 |
Iscritto il: mer dic 06, 2006 5:10 pm Messaggi: 1797 Località: Sardegna: Lunamatrona Rock City
|
Ma visto tutto questo entusiasmo nel rispondere all'intervistatore mi chiedo, perchè non dirlo subito? Stavano solo aspettando la domanda diretta? Mah.. speriamo di essere altrettanto felici quando uscirà l'album 
|
|
|
 |
|
Gidan Razorblade
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mar feb 09, 2010 11:48 pm |
| JohnFrusciante.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 8:51 pm Messaggi: 11541 Località: la giostrina del Gianicolo...
|
FLEAky Styley ha scritto: Ma visto tutto questo entusiasmo nel rispondere all'intervistatore mi chiedo, perchè non dirlo subito? Stavano solo aspettando la domanda diretta?
vedendo come erano andate le interviste prima di queste, direi di no... Cita: Mah.. speriamo di essere altrettanto felici quando uscirà l'album  seriamente si...

|
|
|
|
 |
|
johnfrusciante85
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mer feb 10, 2010 12:34 am |
| Stone Cold Bush |
 |
Iscritto il: lun dic 14, 2009 3:51 pm Messaggi: 116 Località: Napoli
|
|
Ottimo, dai! Mi sento un pò più risollevato. Credo molto in Josh, sono certo che ne uscirà fuori un qualcosa di molto strano e divertente, a prescindere da quanto successo avrà e se lo avrà!
|
|
|
|
 |
|
Cobra
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mer feb 10, 2010 12:41 pm |
| Get On top |
 |
Iscritto il: dom gen 27, 2008 10:37 pm Messaggi: 399 Località: Erba
|
|
io spero che Josh mi smentisca tirandofuori un gran bell'album...perchè a me fino ad ora Josh non piace
|
|
|
 |
|
Anne
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mer feb 10, 2010 4:34 pm |
| Get On top |
 |
|
Gidan Razorblade ha scritto: CS: è una nuova direzione perchè abbiamo un nuovo chitarrista, Josh Klinghoffer,ed è un grandissimo musicista,indi ovviamente si cambia. Ma noi cambiamo proprio perchè c'è lui, ha veramente talento, Ha orecchio per la musica. Fresco, divertente, tutti quanti siamo in buonumore, tutti siamo giunti con ottime idee, e stiamo pensando a cosa il futuro ci regalerà. So che sarà differente e eccitante. Mi rende felice alzarmi ed andare alle prove , perchè so che qualcosa di nuovo e bello sta accadendo, e io lo aspetto; è figo."
Che bello che bello che bello! Sono carichi! 
|
|
 |
|
felas
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mer feb 10, 2010 8:45 pm |
| Can't Stop |
 |
|
|
finalmente!!!wowwowowowowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
|
|
|
|
 |
|
|