|
Oggi è mar set 07, 2010 5:45 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
 |
|
 |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Gidan Razorblade
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: ven feb 05, 2010 5:45 pm |
| JohnFrusciante.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 8:51 pm Messaggi: 11541 Località: la giostrina del Gianicolo...
|
johnfrusciante85 ha scritto: voglio dire, un gruppo che ha fatto della genuinità e della sincerità i propri marchi di fabbrica (mi riferisco alle interviste ma non solo) non mi può cadere proprio ora che il loro chitarrista più importante della loro storia è andato via per la seconda volta! Cioè io, come fan, mi sento preso per il culo! E se dico questo me ne fotto delel motivazioni che ci possono essere alle spalle... cioè, posso pure ipotizzare qualcosa (come ho già fatto tra l'altro), ma questo qualcosa per me è da mettere in secondo piano, perchè per come la vedo io nessuna costrinzione legale, musicale, comportamentale e quant'altro riuscirà mai a giustificare un tale e duraturo silenzio su un fatto di assoluta importanza per loro stessi e per chi li segue vediamo se , stesse parole, scritte da un pò di utenti diversi, prima o poi saran comprese... ah, continuiamo qui sulla questione, da dove ho appunto risposto io a Martina viewtopic.php?f=9&t=4519&p=233132#p233132

|
|
|
|
 |
|
RH1980CP
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: sab feb 06, 2010 5:12 pm |
|
|
bah..veramente senza parole.
|
|
|
|
 |
|
Gidan Razorblade
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mar feb 09, 2010 12:56 pm |
| JohnFrusciante.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 8:51 pm Messaggi: 11541 Località: la giostrina del Gianicolo...
|
In un intervista Chad ne ha parlato. http://grammycampblog.blogspot.com/2010 ... views.htmlCita: "NA: un ultima domanda prima di andare: In questo nuovo disco dei RHCP, avoi state esplorando nuovi confini, o rimanete ancorati al vostro sound?
CS: è una nuova direzione perchè abbiamo un nuovo chitarrista, Josh Klinghoffer,ed è un grandissimo musicista,indi ovviamente si cambia. Ma noi cambiamo proprio perchè c'è lui, ha veramente talento, Ha orecchio per la musica. Fresco, divertente, tutti quanti siamo in buonumore, tutti siamo giunti con ottime idee, e stiamo pensando a cosa il futuro ci regalerà. So che sarà differente e eccitante. Mi rende felice alzarmi ed andare alle prove , perchè so che qualcosa di nuovo e bello sta accadendo, e io lo aspetto; è figo."
" NA: pare promettente! qual'è il brano che avete suonato al Music Cares?che influenza avete avuto da lui? CS: siamo suoi grandi fan. suonammo a San Francisco, per il "Bridge School Benefit,"diverse volte. è fantastico! lo adoriamo, sono onorato di aver preso parte a ciò. Il brano è "A Man Needs A Maid," la nostra versione, spero gli piaccia.
poi gira quest'altra intervista ancora non certificata dal sito ma gira come rumors. Indi aspettiamo per parlarne, intento la posto qui. Ma onde evitare situazioni già vissute, occhio  : Cita: chad a X radio station a parlare chickenfoot
NA:allora, nonostante siete impegnati coi Chickenfoot ,pare che voi altri state lavorando ad un nuovo capolavoro dei peppers?
CS: bhè è quello che si dice
NA: è vero?
CS:si stiamo facendo un pò di cose per cercare di tornare all'ovile.
NA: la lineup è cambiata, puoi dire qualcosa a riguardo?
CS: si, puoi dirlo, abbiamo uno dei chitarristi più talentuosi sulla piazza,e con lui stiamo affrontando dei passi che come gruppo non avevamo mai marcato ed è fantastico...
NA: quindi John non è più in band?
CS: John vorrebbe essere sempre nella band ma adesso è veramente impegnato , John è e ci sara sempre nella musica. Lo stimo e son contento faccia ciò che lui desideri
NA: e come si chiama questo fortunato bastardo (il nuovo chitarrista)?
CS: josh, lo consociamo da quando John è tornato in band ed è cresciuto molto sia da musicista che da amico,gli abbiamo chiesto di jammare ed eccoci qua.
NA: tutto ciò suona bene, cosa dobbiamo aspettarci di differente?
CS: aspettatevi roba nuova e fresca, josh non è solo un fantastico chitarrista ma può suonare di tuttol,voce basso, batteria, e anche piano.
NA: batteria,non sarete mica in competizione?
CS: non sapevi eh?
NA: per concludere che altro vuoi dire?
CS: roccheggia e godetevi il nostro nuovo album dei chickenfoot

|
|
|
|
 |
|
Martysunrise
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mar feb 09, 2010 1:31 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun giu 30, 2008 5:47 pm Messaggi: 2284 Località: Paesello pieno di pezzarroni!
|
search & destroy ha scritto: penso che il " we've got a new guitarist, josh klinghoffer" sia abbastanza eloquente(mi riferisco alla prima)  Si anche per me!!! Per me può diventare totalmente e esclusivamente ufficiale!!! "Abbiamo un nuovo chitarrista" associato a "è un gran talento e noi stiamo cambiando musica perchè lui ci propone roba diversa" significa che: 1) Josh è il nuovo chitarrista ufficiale 2) Josh sarà nel nuovo album dei peppers 3) Il nuovo album dei peppers esiste. Ora piango.
_________________ Io non ho bisogno di una spiegazione, a me non serve molto altro, non sono il tipo che ha bisogno di sapere che significato ha, anche quando crediamo di conoscere il significato di qualcosa non è così. JF-Stadium Arcadium

C'è sempre una nebbia piena di lame taglienti
Every moment's first
|
|
|
|
 |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mar feb 09, 2010 1:42 pm |
| il nuovo Admin di VQ.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:27 pm Messaggi: 16700 Località: Australia, dove le mamme vanno con i canguri
|
Cita: Ora piango. Piango pure io nell'apprendere che Josh è il nuovo chitarrista, ma per altri motivi  No scherzo, basta che lavorino e facciano quello che c'è da fare che di questa storia sul "nuovo chitarrista" mi sono già ampiamente scassato la minchia.  Voglio parlare della loro musica, ce lo meritiamo dopo quasi 4 ann di astenenza e quasi 3 mesi vissuti nel dubbio più atroce.
   -@-fabiello's page-@- Sing me a song, you're a singer, do me a wrong, you're a bringer of evil, the devil is never a maker, the less that you give, you're a taker ...So it's on and on and on, it's heaven and hell! http://www.petizionionline.it/petizione ... rizio/1587
|
|
|
|
 |
|
Martysunrise
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mar feb 09, 2010 1:46 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun giu 30, 2008 5:47 pm Messaggi: 2284 Località: Paesello pieno di pezzarroni!
|
*sir psycho sexy* ha scritto: Cita: Ora piango. Piango pure io nell'apprendere che Josh è il nuovo chitarrista, ma per altri motivi  No scherzo. Il solito drastico. Io sono feliccissima, non so nemmeno come esprimermi. Mi aspetto tante di quelle belle cose...  L'ho sostenuto sin dal principio e sono stra felice della scelta che hanno fatto e finalmente che hanno ufficializzato. Non ci sarà il comunicato scritto, ma come già dissi, me ne frega assai della roba scritta in questi casi. Mi basta avere i fatti (Musicares) e le parole (che a quanto pare si possono dire  ) Bello!!!!!!
_________________ Io non ho bisogno di una spiegazione, a me non serve molto altro, non sono il tipo che ha bisogno di sapere che significato ha, anche quando crediamo di conoscere il significato di qualcosa non è così. JF-Stadium Arcadium

Every moment's first
|
|
|
|
 |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mar feb 09, 2010 2:00 pm |
| il nuovo Admin di VQ.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:27 pm Messaggi: 16700 Località: Australia, dove le mamme vanno con i canguri
|
Martysunrise ha scritto: *sir psycho sexy* ha scritto: Cita: Ora piango. Piango pure io nell'apprendere che Josh è il nuovo chitarrista, ma per altri motivi  No scherzo. Il solito drastico. Io sono feliccissima, non so nemmeno come esprimermi. Mi aspetto tante di quelle belle cose...  L'ho sostenuto sin dal principio e sono stra felice della scelta che hanno fatto e finalmente che hanno ufficializzato. Non ci sarà il comunicato scritto, ma come già dissi, me ne frega assai della roba scritta in questi casi. Mi basta avere i fatti (Musicares) e le parole (che a quanto pare si possono dire  ) Bello!!!!!! Però aspe, alla fine è una battuta. Io m'ero espresso in passato sperando il nuovo chitarrante della band fosse un tizio "completamente nuovo", ma per il resto sono molto contento pure io che ci sia questa "ufficialità", per me stava cominciando a diventare troppo pallosa sta cosa di "è Josh o non è Josh ?", quindi adesso dobbiamo soltanto sperare che queste nuove energie che elenca Chad nell'intervista venagano canalizzate al meglio e riciclate in ottime canzoni 
   -@-fabiello's page-@- Sing me a song, you're a singer, do me a wrong, you're a bringer of evil, the devil is never a maker, the less that you give, you're a taker ...So it's on and on and on, it's heaven and hell! http://www.petizionionline.it/petizione ... rizio/1587
|
|
|
|
 |
|
Martysunrise
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mar feb 09, 2010 2:10 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
|
*sir psycho sexy* ha scritto: Però aspe, alla fine è una battuta.  lo so che è una battuta Nell'ultima intervista sono rimasta colpita quando ha detto: "Josh lo conosciamo da quando John è rientrato nella band"... Cioè dal 98? In tal caso non ne ero al corrente.... 

Every moment's first
|
|
|
|
 |
|
search & destroy
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mar feb 09, 2010 2:24 pm |
| high fidelity |
 |
Iscritto il: gio ago 03, 2006 3:19 pm Messaggi: 2279 Località: Napoli
|
alla fine la scelta è stata la piu ovvia... un chitarrista completamente nuovo con un passato funk alle spalle non sarebbe di spiaciuto ( ritchie konez, stevie salas e quant'altro....) ma alla fine hanno preferito rimaner in famiglia...su josh ho gia detto in precendeza, fin quando non lo vedo alle prese con un brano dei peppers non mi esprimo, pero devo dire che una persona nuova porta nuove idee e quindi e sempre bene lieta la cosa, e se flea riprende in mano le redini compositive della band la cosa non mi dispiace sinceramente... per quanto riguarda il discorso john direi che ormai è chiuso definitivamente, spero che continui a fare musica di buon livello nei suoi cd solisti e che magari in un futuro non troppo remoto si decida a tornare per un tour all'ovile 

L'uomo nascosto sotto il cappuccio è il nuovo produttore dei red hot chili peppers....
http://www.myspace.com/baronebirra88
deliri, continui deliri.....
|
|
|
|
 |
|
Gidan Razorblade
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: mar feb 09, 2010 2:25 pm |
| JohnFrusciante.it |
 |
|
Cita: Nell'ultima intervista sono rimasta colpita quando ha detto: "Josh lo conosciamo da quando John è rientrato nella band"... Cioè dal 98? In tal caso non ne ero al corrente.... vabbè no, presumo parlasse da pressappoco... Non è che era nella stessa clinica...  è che i The Bicycle Thief fecero da spalla ai Peppers in alcune date del Californication tour 2000, indi di persona l'han conosciuto più o meno in quel periodo..(non per nulla,appare in una rapida scena del documentario dell'Off The Map) Nel 98 lo conosceva solo Bob Forrest, che a questo punto può essere considerato come il talent-scout dei chitarristi dei successivi chitarristi per Kiedis e Flea... già John, venne a conoscerlo durante le session di "You Come And Go Like A Pop",dove era stato chiamato per suonare il solo di Cereal Song...

|
|
|
|
 |
|
|
 |
|
 |
|