Oggi è gio set 09, 2010 1:40 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Pagina 111 di 141 [ 2109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 141  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010
MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 12:18 am 
Higher Ground

Stanchi dei soliti auguri di compleanno per gli utenti?
Vi farà piacere allora sapere che hanno aggiornato il sito ufficiale! :mrgreen:

:arrow: http://redhotchilipeppers.com/news/news.php?uid=1009

... ma non si tratta naturalmente ne di John ne di Josh, bensì della collaborazione di Flea alla colonna sonora del film "The Soloist"
(tra l'altro qui già postata da Marty nel suo topic mi pare... :roll: )

Please welcome the new <<*Consolatore mascherato*>>
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 12:23 am 
Webmaster venicequeen.it

Gidan Razorblade ha scritto:
:arrow: http://www.youtube.com/watch?v=uCjffXmF ... r_embedded

Nuova intervista. A Chad...
Pensa che il nuovo album dei Peppers esca in Autunno... (così come disse nella precedente intervista)
no,no... non vi preoccupate,non dice quello che volete... :mrgreen: state calmi...a Domande abbastanza pilotate...

...nono, che vai pensando...guarda come è naturale e spontaneo poi! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 12:27 am 
JohnFrusciante.it

turi88 ha scritto:
Gidan Razorblade ha scritto:
:arrow: http://www.youtube.com/watch?v=uCjffXmF ... r_embedded

Nuova intervista. A Chad...
Pensa che il nuovo album dei Peppers esca in Autunno... (così come disse nella precedente intervista)
no,no... non vi preoccupate,non dice quello che volete... :mrgreen: state calmi...a Domande abbastanza pilotate...

...nono, che vai pensando...guarda come è naturale e spontaneo poi! :mrgreen:

attento attento il cameraman a non allargare l inquadratura che a destra c'era un plotone d esecuzione con fucili e baionette già spianati in doppia fila...
(tralaltro l'intervista cronologicamente è da infilare prima della comparsata al Music Cares )

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 8:24 am 
VeniceQueen.it

Circa il link postato da Alberto, dico solo: grandissima Antonella Pitaniello! :lol: :lol:
Chissà quante canne si era fumata prima di scrivere questo capolavoro d'articolo :asd:
Cita:
l'intervistatore quando gli chiede del nuovo disco dei Peppers ha una faccia come dire mo gli affondo una bella domanda...dai ce la posso fare...dai! ma poi niente, non ce la fa..

Mah, secondo me invece il tipo non si aspettava proprio niente perchè, prima dell'intervista, sarà stato messo in chiaro che il tasto John (quel tasto insignificante e trascurabile) non andava toccato altrimenti sarebbero arrivate domande dirette sulla cosa... concordo con Federico, domande pilotate anzi super pilotate.

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 9:05 am 
VeniceQueen.it

FLEAky Styley ha scritto:
"A prendere il suo posto è Josh Klinghoffer, che lo sostituì già anni fa quando Frusciante abbandonò la band per la prima volta." :shock:

Non bastava quel titolo...

Sì, alla tenera età di 13 anni, il buon Josh, quando usciva da scuola, raggiungeva i Peppers per le prove :lol:

Truth ha scritto:
Cita:
l'intervistatore quando gli chiede del nuovo disco dei Peppers ha una faccia come dire mo gli affondo una bella domanda...dai ce la posso fare...dai! ma poi niente, non ce la fa..

Mah, secondo me invece il tipo non si aspettava proprio niente perchè, prima dell'intervista, sarà stato messo in chiaro che il tasto John (quel tasto insignificante e trascurabile) non andava toccato altrimenti sarebbero arrivate domande dirette sulla cosa... concordo con Federico, domande pilotate anzi super pilotate.

Sul mio pianeta (e quello di qualche altro extraterrestre), quello strano posto in cui le persone si aspettano lealtà e trasparenza dalla band che seguono fedelmente da anni, tutto questo è di un assurdo inaudito!

You know we'll find you...LOVERS' PRIDE :headbang:

Immagine
"La passione è un'onda che cavalchi senza pensare fin dove ti porterà..." (A.B.)
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 10:09 am 
VeniceQueen.it

che siano pilotate non c'è assolutamente ombra di dubbio, d'altronde, da quando in qua nel mondo dello spettacolo le domande non sono pilotate... :roll:

Sulle frecciatine del naturale o meno non mi abbasso a tanto, anche perchè cosa c'entra tutta quella storia con questa intervista? Sono due eventi diversi, addirittura precedeva l'altro, l'inquadratura doveva essere quella che era, cosa doveva inquadrare, la tizia che porta i succhi di frutta?

Ha di nuovo dato delucidazioni sull'album come ha sempre fatto e come a quanto pare ha fatto anche al Musicares.
E' proprio vero che ci vedete del brutto e dei complotti in ogni dove.

Io non ho bisogno di una spiegazione, a me non serve molto altro, non sono il tipo che ha bisogno di sapere che significato ha, anche quando crediamo di conoscere il significato di qualcosa non è così. JF-Stadium Arcadium

Immagine

C'è sempre una nebbia piena di lame taglienti

Every moment's first
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 11:27 am 
VeniceQueen.it

Martysunrise ha scritto:

Complotti? No, semplicemente determinazione a voler glissare un fatto importante come un cambio di line-up.
Credo che si sia d'accordo sul fatto che, alla possibilità di un'intervista con un componente della band, un intervistatore voglia fare qualche domanda sull'uscita di Frusciante no? Bè allora se, come dite voi, il fatto è tanto limpido, scontato e appianato per la band, che bisogno c'è di non far portare l'intervista sull'argomento?

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 11:37 am 
VeniceQueen.it

Truth ha scritto:
Martysunrise ha scritto:

Complotti? No, semplicemente determinazione a voler glissare un fatto importante come un cambio di line-up.
Credo che si sia d'accordo sul fatto che, alla possibilità di un'intervista con un componente della band, un intervistatore voglia fare qualche domanda sull'uscita di Frusciante no? Bè allora se, come dite voi, il fatto è tanto limpido, scontato e appianato per la band, che bisogno c'è di non far portare l'intervista sull'argomento?

No mi hai frainteso... :D
Quello che penso io è che a mio avviso (avviso che sto sostenendo a più riprese :D ) è che se per quasi due mesi, la band ha rilasciato interviste, ha partecipato ad eventi, ha continuato nel suo lavoro comune e solista senza minimamente accennare alla dipartita di John, significa che non possono farlo, o non vogliono per motivi loro o che non derivano da loro.
Di limpido riguardo questo non c'è nulla, cioè nel senso se hanno dei problemi interni di sicuro non si tratta di una cosa limpida ma nemmeno fra di loro.
Quello che dico io è che per quanto mi riguarda, rifacendomi a ciò che ho appena detto, a questo punto è normale che non ne parlino.
Sono d'accordo sul fatto che l'intervistatore (tutti suppongo) vogliano fare la notizia del giorno e vogliono portare a casa la pagnotta, ma penso anche che da che mondo è mondo le interviste sono sempre pilotate (ora non c'entra nulla ma mi ricordo di un intervista a Brad Pitt che prima di iniziare disse di non voler soffermarsi su aspetti famigliari e si sa che per i giornalisti la storia con la Jolie è l'apice).

Io non ho bisogno di una spiegazione, a me non serve molto altro, non sono il tipo che ha bisogno di sapere che significato ha, anche quando crediamo di conoscere il significato di qualcosa non è così. JF-Stadium Arcadium

Immagine

Every moment's first
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 12:50 pm 
Stone Cold Bush

è un pò che leggo opinioni sul fatto che questo silenzio sia "normale", magari perchè imposto o per evitare future brutte figure...onestamente di normale non ci vedo un bel niente, quindi su questo argomento la penso come gidan e rivolgo ai miei cari red hot un bel pollice giù (ma giù giù giù...)

MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 1:20 pm 
Higher Ground

considerando che le uniche parole dell'intervista a Chad sono insegnante e bambini( sempre abbia capito bene) direi che è sempre bello vederlo :oops: speriamo che sto presunto album che deve uscire in autunno........

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 1:35 pm 
JohnFrusciante.it

Martysunrise ha scritto:
che siano pilotate non c'è assolutamente ombra di dubbio, d'altronde, da quando in qua nel mondo dello spettacolo le domande non sono pilotate... :roll:

trovamente una a John che sia fatta così...
uno che ti risponde con un secco "no Plans"quando gli chiedono di RHCP e poi chiede di spegnere proprio il registratore nel caso non ci fossero altre domande. (il tutto non ha manco chiesto di farlo tagliare visto che è rimasta così)

Non so se si è inteso il concetto di "Intervista pilotata", provo a ribadirlo:

Le interviste a Chad PRE dichiarazioni di John erano LIBERE. Infatti proprio perchè lo erano, il batterista doveva mentire/omettere (a seconda delle opinioni) certe cose. Altrimenti che senso aveva? sarebbero finite come questa.
Poi se si vuol confondere il Gossip da novella 2000 per casalinghe cò Brad Pitt, con un chiarimento ai Fans sulla propria band (di una questione che come dice Truth/Nunzia, è così scontata che non ne vogliono discutere).
Ma di che stamo a parlà...
Giuro, fossero state tutte così le interviste dei Red Hot Chili Peppers, probabilmente ne avrei lette un paio in dieci anni e passa che sono fan, non so voi... :D ma se qualcuna in più , CI siamo interessati a leggerla, vuol dire che.....
:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 1:40 pm 
VeniceQueen.it

Gossip o meno le interviste sono sempre pilotate nella maggior parte dei casi.
Non c'è distinzione.
Su john non mi sono espressa e non capisco perchè tu l'abbia messo in mezzo dato che non lo hai fatto fino ad ora (e ti sei soffermato da due mesi a questa parte solo sul comportamento degli altri 4 tranne quando c'era da elogiare John per quanto riguarda il suo comunicato - e su questo nulla da dire)..trovo fuori luogo il tuo nesso e sopratutto trovo che lo utilizzi a to scopo e piacere solo quando ti è comodo.
Le intreviste pre comunicato erano libere come poteva essere anche questo o, potevano essere non libere come può essere anche questa. Lui omette nelle interviste prima..bene ora proprio non ne vuole parlare evidentemente perchè non può il che non capisco dove sia il problema.

Ma di cosa stiamo a parlare lo dico io!!!!!

Immagine

Every moment's first
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 4:26 pm 
JohnFrusciante.it

che tu fai esempi di gossip che non c'entrano una mazza col discorso . :)
di Brad Pitt è notizia utile ai fini artistici sapere se è lui il prossimo protagonista del film di Quentin Tarantino
se a Brad Pitt gli chiedono se si Bomba la ragazza X di turno, è gossip.

Così come qui non interessa a noi sapere come è finita con le ex mogli/conviventi dei primi tre figli di Chad. Indi non c'entra nulla sul campo, ma nemmeno per quanto riguarda l'esempio in generale. è ben altro paio di maniche tacere sulla vita privata. Ci Mancherebbe. Non c'è nessun Stalker qui.

Metto in mezzo John, come potrei mettere in mezzo tutti i Red Hot Chili Peppers , per dimostrarti che il fatto che TUTTI più o meno pilotino le interviste è una gran fesseria. Porto le dimostrazioni anche se so che per molti di noi nemmeno ce n'è bisogno, basta averli letti un pò per notare la loro genuinità.
+ John, l'esempio l'ho fatto ed è palese come il sole. Di pilotato nelle sue interviste non c'è veramente una mazza. Sopratutto come lui stilisticamente discute, si parla a 360° . Finì pure per parlare di come Niandra e Smiles erano dischi usciti per farsi i soldi per la droga. Altre persone l'avrebbero buttata sul filosofico. Parlò di come s'era rotto di stare in tour,della voglia di starsene per le sue, ecc
+ a Navarro appena uscito One Hot Minute gli chiesero dei problemi di adattamento nella band e lui candidamente dichiarò che in alcuni pezzi del disco appena uscito, non sapeva nemmeno cosa stesse facendo e sarebbero stati veramente da rivedere..
+ persino Kiedis fu proprio nelle interviste che se la prese con Mike Patton. E nel tour di BSSM non faceva nulla per celare il malumore che aveva con il Fruscio
+ Flea il giorno dopo woodstock mentre gli altri artisti cadevano dalle nuvole per i fattacci dell'edizione 1999, disse candidamente che aveva visto degli incendi. Rispose a Nick Cave e si sa, riprendere l'argomento di un artista che ha praticamente detto che l'attuale tuo percorso musicale è poca cosa, non è piacevole affatto, sopratutto se stai sponsorizzando un cd.
+ Chad fino a S.A era talmente libero che espresse certi giudizi (che nemmeno condividevo) sugli U2 e l'uso delle canzoni a livello commerciale, e quando nel 2000 ai music awards gli chiesero della cover delle All Saints, ce la ricordiamo tutti la risposta.

mò pure le interviste pilotate sono all'ordine del giorno, è talmente NORMALE che sono casualmente iniziate poi proprio dall'annuncio di John.
Altra dimostrazione di una gestione fantozziana degli eventi .

eh si, fa sempre più bene alla nuova filosofia:
"spero tanto che annuncino Josh al music cares, ma se non accade non me ne frega. è chiaro che Lui è nel gruppo, talmente certo che però non vogliono sprecarci su nemmeno una parola. è normale,non vedo dove sia il problema."
:lol:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 5:07 pm 
VeniceQueen.it

io ho riportato l'esempio di Brad Pitt che tra l'altro ho specificato io stessa che non rientrava nelle cose più proprie qui, ma era atto solo ed esclusivamente ad indicare che nel mondo del giornalismo le interviste vengono sempre pilotate mo in un modo o nell'altro e ti indico anche la bontà di quello che ho detto:

Brad Pitt è una persona che ha un intensa vita cinematografica, ma altrettanto è molto noto per i suoi flirt/mogli/numero di figli.
Ad un giornalista interessa sia sapere che farà il prossimo film con Tarantino, sia sapere se ha intenzione di adottare un altro bambino o separarsi dalla Jolie.
A questo punto considerando che Pitt mi sembra abbastanza intelligente, ha molto spesso glissato le domande dei giornalisti riguardo la famiglia, anticipando suddetti prima di fare l'intervista e mettendo dei paletti riguardo a quello che c'era da chiedere.
Ora il mio paragone è questo e proverò a spiegartelo molto lentamente a vedere se ci riusciamo a capire. Ovvio che qui non ce ne frega una mazza delle mogli dei Peppers, come anche i giornalisti se ne strasbattono. Ma perchè? Perchè loro non sono dei sex symbol come Pitt e nessuno mai si sognerebbe di chiedere delle pose sexy di Frankie ad esempio ritratta nelle pubblicità.
Invece possono benissimo pilotare l'intrevista riguardo aspetti musicali dato che sono conosciuti per quello e non certo per i flirt dell'uno o dell'altro.
Speriamo di esserci arrivati. :roll:
Detto questo...come al solito prendi le mia parole e te le rigiri come vuoi.
Il termine "Tutti lo fanno" è sempre stato inteso da me al mondo dei "divi", tant'è che poi mi sono soffermata su un personaggio preso in generale per spiegare la bontà del mio discorso.
E invece no siamo andati a parlare dei singoli Peppers che cmq ripeto, ci sta benissimo che lui non voglia parlare di questa situazioni perchè eventualmente ci sono cose da risolvere e conseguentemente glissa le domande.
Che fatica ragazzi.

Ripeto, Tu stai collegando con malizia, poco senso pratico e quant'altro ci vogliamo mettere una situazione.
La Normalità sta da me giudicata tale nel momento in cui una persona NON VOGLIA PARLARE di quella cosa per MOTIVI LEGATI A EVENTUALI problemi che la band deve risolvere, al contrario voi vi state facendo film mentali chissà quale motivo abbia fatto così.

Allora dato che i flim sono i vostri se per cortesia me li scrivete defintivamente (dato che io il mio pensiero di tutta sta storia lo esposto anche troppo), in modo tale da vedere realmente cosa pensate di tutta questa storia.
Forse questo non il topic giusto per parlarne e inviterei chi scrive di spostare il tutto nella giusta sezione.
Cmq...perchè Chad avrebbe "pilotato le domande" Perchè non hanno ancora annunciato Josh? Perchè non lo hanno "ripreso?"
Dite dite che così sentiamo bene il popolo.
State continuando a puntare il dito ad una determinata situazione e ad un determinato comportamento eliminando ogni singola congettura altrui però poi non vi esponete nel dire la vostra, ma preferite criticare il comportamento dicendo che è sbagliato e offensivo per i fan. Allora suppongo abbiate anche un pensiero sul perchè lo stanno facendo...

Immagine

Every moment's first
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 05, 2010 5:39 pm 
Stone Cold Bush

In realtà la cosa è molto semplice: se li critico (parlo per me perchè non voglio assumermi la responsabilità di poter parlare anche per gli altri) è perchè loro sono i peppers! Se non fossero i RHCP io non li riuscirei a criticare.... voglio dire, un gruppo che ha fatto della genuinità e della sincerità i propri marchi di fabbrica (mi riferisco alle interviste ma non solo) non mi può cadere proprio ora che il loro chitarrista più importante della loro storia è andato via per la seconda volta! Cioè io, come fan, mi sento preso per il culo! E se dico questo me ne fotto delel motivazioni che ci possono essere alle spalle... cioè, posso pure ipotizzare qualcosa (come ho già fatto tra l'altro), ma questo qualcosa per me è da mettere in secondo piano, perchè per come la vedo io nessuna costrinzione legale, musicale, comportamentale e quant'altro riuscirà mai a giustificare un tale e duraturo silenzio su un fatto di assoluta importanza per loro stessi e per chi li segue, cioè noi tanti, poveri fessi!
Non è nient'altro che questo... e mi fa male, perchè ho sempre difeso ogni loro comportamento quando qualcuno li criticava e vedere me stesso che adesso li critica fa veramente male, forse più della dipartita di Frusciante, che ormai ho assimilato e accettato, dopo le parole del suo comunicato.

Non connesso
 Profilo  

Pagina 111 di 141 [ 2109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114 ... 141  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora