Oggi è mar set 07, 2010 5:12 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Pagina 100 di 141 [ 2108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 141  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010
MessaggioInviato: sab gen 30, 2010 10:56 am 
VeniceQueen.it

EDIT: a quanto pare non hanno fatto la comparsata sul tappeto rosso, non hanno sfilato insomma e quindi non c'è stato modo da parte dei giornalisti di chiedere info. Josh ha cantato qualcosa ...da quello che ho capito.Sono fiera di loro... :oops:

Un pò meno fiera del cappellino di Anthony... :roll:
Flea è in gran forma...mi piace come sta "crescendo" il ragazzo, intendo dal punto fisico eh poi la maglietta faceva in pandan con il basso. :wink:

Josh invece...dico: aspetto, aspetto di ottenere un file audio/video/segnali rumorosi di una satellite che passava di li sopra (non so se esistono), ma .... così vedendolo in fermo immagini ha totalmente ed esclusivamente reso conto alle mie aspettative. C'E' !! insomma, è li con loro e sono orgogliosa di aver potuto assistere alla completezza (almeno per ora in immagini) di una nuova, presunta era RHCP, naturalmente aspetto un file audio sia per sentire la performance che un eventuale ufficializzazione, che se non è avvenuta...boh non so cosa pensare, l'importante però è che ci siano, che siano vivi, che inizino ad essere attivi, e a rivoler suonare assieme.

A Man Needs A Maid è una canzoncina strappalacrime di una dolcezza inaudita, è anche normale che non si vedano i peppers saltare da una parte all'altra in quelle foto...

Sono fiera di Josh, sono fiera dei Peppers.

"My life is changing
in so many ways
I don't know who
to trust anymore
It's hard to make that change
When life and love
turns strange.
And old.
When will I see you again? "

Parte del testo di quella canzone. Se hanno realmente suonato A man needs a maid..... :roll: non voglio fare supposizioni ma...

E questa foto mi fa seriamente pensare che qualcosa l'abbiano detta...tipo della serie: "Uh ragazzi, dimenticavo, ecco Josh il nuovo chitarrista" e Josh.."hihiihihih..ok basta andiamo".
Ecco...

Immagine

Io non ho bisogno di una spiegazione, a me non serve molto altro, non sono il tipo che ha bisogno di sapere che significato ha, anche quando crediamo di conoscere il significato di qualcosa non è così. JF-Stadium Arcadium

Immagine

C'è sempre una nebbia piena di lame taglienti

Every moment's first
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 30, 2010 11:52 am 
high fidelity

Cioè...boh.....
Sono un po' felice e un po' triste...non saprei spiegare bene la sensazione...
Odio dire che Josh somigli a John, perché è un'affermazione troppo generalista e non del tutto corretta, ma..in un paio di queste foto ha l'espressione del volto e la postura veramente identiche! :cry:
Prima di parlare di nuova era però vorrei qualcosa di più sostanzioso (tipo un album.. :roll: )

You know we'll find you...
LOVERS' PRIDE :headbang:
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 30, 2010 12:41 pm 
JohnFrusciante.it

grazie Etna, ero proprio curioso di sapere quale avrebbero suonato..
pare non abbiano dato ancora nessun annuncio, o almeno i presenti alla manifestazione han comunicato solo della cover... bah... :? perchè persistono in questa strategia del cavolo...
e han pure volutamente dribblato i giornalisti...

Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 30, 2010 1:20 pm 
Higher Ground

Gidan Razorblade ha scritto:
pare non abbiano dato ancora nessun annuncio, o almeno i presenti alla manifestazione han comunicato solo della cover... bah... :? perchè persistono in questa strategia del cavolo...

Io guardavo stamattina per caso il sito internet, e hanno solo messo i soliti auguri di compleanno, e nient'altro...bah...

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 30, 2010 1:33 pm 
JohnFrusciante.it

chad88 ha scritto:

Io guardavo stamattina per caso il sito internet, e hanno solo messo i soliti auguri di compleanno, e nient'altro...bah...

no vabbè, lascia stare il sito che oramai è una sorta di "bigliettino d'auguri digitale" e basta :mrgreen:
Dico che se ti presenti a suonare con un nuovo membro, non eviti i fotografi al red carpet... anzi, quale migliore occasione per fare una bella dichiarazione ai fans dopo quasi 2 mesi dall'annuncio di Frusciante...
Dire che sei stato bene con lui, lo ringrazi per il suo contributo ma che è ora di continuare con Josh. E che le registrazioni del nuovo disco vanno a rilento ma per Ottobre vedremo una nuova release con questa Line-Up più qualche informazione generale così. Chad ne parlava fino a Novembre,no?

non credo siano sotto incantesimo della strega cattiva...

Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 30, 2010 1:36 pm 
Get On top

chad88 ha scritto:

no vabbè, lascia stare il sito che oramai è una sorta di "bigliettino d'auguri digitale" e basta :mrgreen:
Dico che se ti presenti a suonare con un nuovo membro, non eviti i fotografi al red carpet... anzi, quale migliore occasione per fare una bella dichiarazione ai fans dopo quasi 2 mesi dall'annuncio di Frusciante...
Dire che sei stato bene con lui, lo ringrazi per il suo contributo ma che è ora di continuare con Josh. E che le registrazioni del nuovo disco vanno a rilento ma per Ottobre vedremo una nuova release con questa Line-Up più qualche informazione generale così. Chad ne parlava fino a Novembre,no?

non credo siano sotto incantesimo della strega cattiva...

secondo me qui si ricasca in una trovata di marketing la gente freme per sapere che cavolo sta succedendo quindi loro fanno i misteriosi... magari è solo questione di loro 4 che tra un pò ci buttano fuori un singolo e ci spiazzano tutti... o magari è una trovata dei manager nn farli parlare e farsi vedere fino a quando je pare a loro... io mi aspetto qualche sorpresa...

MessaggioInviato: sab gen 30, 2010 1:52 pm 
JohnFrusciante.it

no, dubito fortemente del singolo assieme...
sono più dell'opinione che sia tutta una strategia globale, questa Omertà... Ma non avrei mai immaginato Flea,Chad e Kiedis appecorati al volere della Warner, non è la band che riconosco.
Quelli che dopo poche settimane dall'annuncio di aver fatto split con Navarro, comunicarono John.
Quelli che litigarono con la Emi per far valere i loro diritti tanto da non rinnovare il contratto, quelli che han sempre usato qualsiasi mezzo per comunicare ai fans ogni loro divergenza il line up (e nemmeno con un "questo è",ma annunci seri) e che ad ogni intervista parlavano di valori dell'amicizia,del rispetto e della trasparenza.
Quelli che se la Warner non ti dava il Buget per i video, li pagavan di tasca loro
Quelli che se la Warner si incazzava per il bacio omosessuale di Warped, non si muovevano di un millimetro e lo facevano uscire così...

Son fatti con i quali siam cresciuti...
e che adesso mi sembrano favole...

se non eran per i rumors e successivo comunicato di John, qui ancora stavamo a costruire i castelli di sabbia con i vari:
"ah, ma forse Frusciante è ammalato" e altre ipotesi assurde...

Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 30, 2010 1:56 pm 
Get On top

no, dubito fortemente del singolo assieme...
sono più dell'opinione che sia tutta una strategia globale, questa Omertà... Ma non avrei mai immaginato Flea,Chad e Kiedis appecorati al volere della Warner, non è la band che riconosco.
Quelli che dopo poche settimane dall'annuncio di aver fatto split con Navarro, comunicarono John.
Quelli che litigarono con la Emi per far valere i loro diritti tanto da non rinnovare il contratto, quelli che han sempre usato qualsiasi mezzo per comunicare ai fans ogni loro divergenza il line up (e nemmeno con un "questo è",ma annunci seri) e che ad ogni intervista parlavano di valori dell'amicizia,del rispetto e della trasparenza.
Quelli che se la Warner non ti dava il Buget per i video, li pagavan di tasca loro
Quelli che se la Warner si incazzava per il bacio omosessuale di Warped, non si muovevano di un millimetro e lo facevano uscire così...

Son fatti con i quali siam cresciuti...
e che adesso mi sembrano favole...

se non eran per i rumors e successivo comunicato di John, qui ancora stavamo a costruire i castelli di sabbia con i vari:
"ah, ma forse Frusciante è ammalato" e altre ipotesi assurde...

te sei dimenticato "la pizza con la m***da" heheheh cmq secondo me sta a succede qualcosa e nn ce lo vonno fà sapere per ora...

MessaggioInviato: sab gen 30, 2010 2:11 pm 
VeniceQueen.it

Anche a me questo comportamento piace sempre meno, non è modo di trattare i fans che fremono di sapere e ne avrebbero totale diritto!!

Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 30, 2010 2:38 pm 
Higher Ground

Truth ha scritto:
Anche a me questo comportamento piace sempre meno, non è modo di trattare i fans che fremono di sapere e ne avrebbero totale diritto!!

Io ad essere sincera me la aspettavo una cosa del genere, ke dribblavano i giornalisti e ke nn avrebbero detto una parola, ciò non toglie ke la mia delusione aumenti sempre di +, davvero hanno toccato il fondo, e davvero nn me lo sarei mai aspettata da loro. Voglio anke capire ke magari gli sia stato imposto dalla casa discografica, ma tutto ha un limite... C hanno già fatto svenare abbastanza, e il mutismo nella prima uscita pubblica dopo secoli sinceramente proprio nn c sta..! :evil:

Where I go I just don't know I got to got to gotta take it slow. When I find my piece of mind I'm gonna give you some of my good time.

โรซ่า

So fuckin' what?!
Immagine
ImmagineImmagine
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 30, 2010 3:24 pm 
il nuovo Admin di VQ.it

:arrow: http://www.venicequeen.it/cms/News/musi ... mance.html
a voi la news, e grazie a etnaic.
Cmq bel look da rabbino per Anth, per il resto boh, difficile interpretare del perchè non si siano fermati a parlare con la stampa, di sicuro va interpretato come un fatto di continuità, ma con questa esibizione hanno quanto meno smentito le malelingue. Avanti cosi.

:arrow: http://www.petizionionline.it/petizione ... rizio/1587
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 30, 2010 4:34 pm 
Webmaster venicequeen.it

Bellino antonino col baffettino! Porco cane come non si guarda! XD
A mio parere martysunrise c'ha azzeccato con la storia della foto e del "Uh ragazzi, dimenticavo, ecco Josh il nuovo chitarrista" e Josh.."hihiihihih..ok basta andiamo".
M'ha trasmesso la stessa identica sensazione all'istante...poi, per il resto, io non mi aspetto la trasparenza e la spensieratezza degli anni d'oro: hanno una certa età ormai, e ci sta che da un canto facciano anche i loro interessi (che probabilmente combaciano cn quelli della major)...l'importante è sapere che ci stanno e che vanno avanti, per l'appunto.

Per il disco, di sicuro non se ne parla per il 2010...ormai manco uno ogni 4 anni ne sfornano [-(

Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 30, 2010 5:32 pm 
VeniceQueen.it

Parla l'ingegnere del suono Dave Rat, che contattato da un utente di Stadiumarcadium.com, parla dell'attuale formazione della band e del futuro dei peppers dicendo:

"All is good, josh is awesome, everyone really happy and I have seen many versions of the peppers over the years and this one feels really good."

Traduzione a spanne: "Tutto quanto procede bene, Josh è fantastico, tutti quanti sono veramente felici e io che ho visto molte formazioni negli anni, dico che questa è veramente ottima"

E se lo dice l'ingegnere del suono direi che questa affermazione "Sounds Good"! :P

Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 30, 2010 5:53 pm 
Skinny Sweaty Man

Ave RHCP!!!!! Finalmente sono usciti allo scoperto.........(lacrimuccia x l'assenza di john :( )
Però ragazzi sto pensando ad una cosa.....ma non è che magari Josh è una specie di "sostituto", un chitarista "momentaneo" in attesa di quello giusto.........la cosa mi puzza un pò dal momento che non hanno dichiarato ufficialmente che josh è il nuovo chitarrista! che ne pensate?

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 30, 2010 5:56 pm 
Can't Stop

Sara' Vero? Umh un utente del forum contatta l ingegnere del suono mah

Non connesso
 Profilo  

Pagina 100 di 141 [ 2108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103 ... 141  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora