|
Oggi è gio set 09, 2010 2:14 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
 |
|
 |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Martysunrise
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: gio gen 28, 2010 12:43 am |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun giu 30, 2008 5:47 pm Messaggi: 2284 Località: Paesello pieno di pezzarroni!
|
Gidan Razorblade ha scritto: Martysunrise ha scritto: e per questo deve fare la radiocronaca delle prossime 30 ore della band? si vede che non hai seguito Blackie fino a prima dell'annuncio di John...  si vede che semplicemente non vuole disquisire di questo
_________________ Io non ho bisogno di una spiegazione, a me non serve molto altro, non sono il tipo che ha bisogno di sapere che significato ha, anche quando crediamo di conoscere il significato di qualcosa non è così. JF-Stadium Arcadium

C'è sempre una nebbia piena di lame taglienti
Every moment's first
|
|
|
|
 |
|
-Lolita-
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: gio gen 28, 2010 1:17 am |
| Get On top |
 |
Iscritto il: dom ott 18, 2009 4:54 pm Messaggi: 272 Località: Milano
|
Gidan Razorblade ha scritto: ma si, tra circa 30 ore la band dovrebbe fare il suo comeback live dopo oltre due anni, non ci vedo proprio niente di rilevante in tutto questo, hai perfettamente ragione...  ....ormai l'ho segnata ovunque questa data... Per quanto riguarda Blackie: - Io ho provato qualche volta a mandare degli mp e mi ha sempre risposto in maniera gentile anzi, non me l'aspettavo, Talis pater, talis filius, magari erano solo miei pregiudizi...però non conoscendo eventuali retroscena del forum non mi sento di commentare a riguardo. Anche se ricordo anche io, che controllavo non di certo quotidianamente ma con una certa regolarità, che erano presenti delle frasi dove si diceva che il lavoro per il disco andava a gonfie vele...me lo ricordo perchè diceva tipo "La migliore band del mondo..etc.." o simile. - Per la radiocronaca....magari! No scherzo, però un commentino miserissimo tipo "Si stanno preparando", "Mancano tot. ore", anche un "Ciao, stanno bene", non pretendo di sapere per filo cosa mangeranno 10 minuti prima o che abiti metteranno...boh... Mi ri-eclisso tra i limiti notevoli...
|
|
|
|
 |
|
*Ntjr*
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: gio gen 28, 2010 1:39 am |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun gen 23, 2006 5:14 pm Messaggi: 5621 Località: Prato
|
-Lolita- ha scritto: - Per la radiocronaca....magari! No scherzo, però un commentino miserissimo tipo "Si stanno preparando", "Mancano tot. ore", anche un "Ciao, stanno bene", non pretendo di sapere per filo cosa mangeranno 10 minuti prima o che abiti metteranno...boh... esattamente quello che intendevo io qui http://www.venicequeen.it/cms/News/stan ... night.htmlboh va beh ... ormai sarà il palco a darci la verità
|
|
 |
|
Anne
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: gio gen 28, 2010 11:30 am |
| Get On top |
 |
|
Che ansia! Ma quindi, aiutatemi a fare un po' di conti: - il concerto dovrebbe essere il 29 gennaio diciamo verso le 21 - qui quindi dovrebbe essere notte inoltrata - quindi il concerto ci sarà già stato quando noi, chi prima chi dopo, ci sveglieremo il 30 mattina, giusto? E conoscendo le vostre ammirabili doti di surfisti del web ... per che ora del 30 gennaio mattina prevedete di farmi sapere se e con quale chitarrista si sono esibiti, e che cosa hanno suonato, e che cosa hanno detto? 
|
|
 |
|
Gidan Razorblade
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: gio gen 28, 2010 2:00 pm |
| JohnFrusciante.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 8:51 pm Messaggi: 11544 Località: la giostrina del Gianicolo...
|
-Lolita- ha scritto: Anche se ricordo anche io, che controllavo non di certo quotidianamente ma con una certa regolarità, che erano presenti delle frasi dove si diceva che il lavoro per il disco andava a gonfie vele...me lo ricordo perchè diceva tipo "La migliore band del mondo..etc.." o simile. - Per la radiocronaca....magari! No scherzo, però un commentino miserissimo tipo "Si stanno preparando", "Mancano tot. ore", anche un "Ciao, stanno bene", non pretendo di sapere per filo cosa mangeranno 10 minuti prima o che abiti metteranno...boh...
eh bhe,è quello a cui mi riferivo e credo vorremo un pò tutti...  stiamo un pò attendendo elemosine di news altrui... Cita: Che ansia!  Ma quindi, aiutatemi a fare un po' di conti: - il concerto dovrebbe essere il 29 gennaio diciamo verso le 21 se tutto va bene alle 13 in poi del nostro 29 gennaio,potrà trapelare qualcosa (contando 8 ore di fuso e un pò di attesa). Per la sera direi già si saprà tutto...

|
|
|
|
 |
|
Gidan Razorblade
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: gio gen 28, 2010 2:29 pm |
| JohnFrusciante.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 8:51 pm Messaggi: 11544 Località: la giostrina del Gianicolo...
|
etnaicsurf ha scritto: Gidan Razorblade ha scritto: se tutto va bene alle 13 in poi del nostro 29 gennaio,potrà trapelare qualcosa (contando 8 ore di fuso e un pò di attesa). Per la sera direi già si saprà tutto... Volevi dire alle 13 del 30 gennaio... si, si.. trenta  lapsus, a meno da non avere una palla di vetro...

|
|
|
|
 |
|
tirry_in_wonderland
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: gio gen 28, 2010 2:51 pm |
| One big Mob |
 |
Iscritto il: lun lug 20, 2009 6:25 pm Messaggi: 416 Località: Piazzetta Esoterica
|
-Lolita- ha scritto: Per quanto riguarda Blackie: - Io ho provato qualche volta a mandare degli mp e mi ha sempre risposto in maniera gentile anzi, non me l'aspettavo, Talis pater, talis filius, magari erano solo miei pregiudizi...però non conoscendo eventuali retroscena del forum non mi sento di commentare a riguardo.
. esatto propro per questo io lo reputo una persona simpatica,ha sempre risposto in modo cordiale ed educato...per quanto riguarda il commento sul video parodia dipende da come lo si interpreta,si vede che non avrà capito il "tributo" o magari non era predisposto in quel momento
_________________ _____________________________________________ A cemetery where i marry the sea!
|
|
|
|
 |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: gio gen 28, 2010 3:26 pm |
| il nuovo Admin di VQ.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:27 pm Messaggi: 16714 Località: Australia, dove le mamme vanno con i canguri
|
Cita: era predisposto in quel momento ah beh si, è un'interpretazione , ma se non ne aveva capito il senso, poteva tecere...cosa che non ha fatto 
   -@-fabiello's page-@- Sing me a song, you're a singer, do me a wrong, you're a bringer of evil, the devil is never a maker, the less that you give, you're a taker ...So it's on and on and on, it's heaven and hell! http://www.petizionionline.it/petizione ... rizio/1587
|
|
|
|
 |
|
-Lolita-
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: gio gen 28, 2010 4:56 pm |
| Get On top |
 |
Iscritto il: dom ott 18, 2009 4:54 pm Messaggi: 272 Località: Milano
|
Anne ha scritto: E conoscendo le vostre ammirabili doti di surfisti del web ... per che ora del 30 gennaio mattina prevedete di farmi sapere se e con quale chitarrista si sono esibiti, e che cosa hanno suonato, e che cosa hanno detto?  A chi lo dici! Credo che mi lancerò al pc a cercare subito qualcosa, non vedo l'ora!
|
|
|
|
 |
|
Martysunrise
|
Oggetto del messaggio: Re: RHCP News 2009-2010 Inviato: ven gen 29, 2010 12:14 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun giu 30, 2008 5:47 pm Messaggi: 2284 Località: Paesello pieno di pezzarroni!
|
Gidan Razorblade ha scritto: allora: 1)parte del Music cares verrà trasmesso in streaming dal sito "grammy.com". http://www.grammy.com/news/stars-to-honor-neil-young2)Dave Rat avrebbe confermato la presenza di Josh attraverso Twitter, il problema è sempre quello "è lui o non e lui?" (iacchetti cit), io CREDO lo sia . E ovviamente rispettando la tradizione che debbano essere sempre gli altri a parlare... http://twitter.com/dave_rat"Ooh, rehearse Chili Peppers 1st gig w/ Josh K on guitar. Musicares, pre Grammy's in honor of Neil Young. Except for the stupid 5D I'm m ..."1) aiutatemi con il fuso. A che ora ci sarebbe quindi sto presunto streaming, ora italiana? 2) I'm very very very happy!!! 
_________________ Io non ho bisogno di una spiegazione, a me non serve molto altro, non sono il tipo che ha bisogno di sapere che significato ha, anche quando crediamo di conoscere il significato di qualcosa non è così. JF-Stadium Arcadium

C'è sempre una nebbia piena di lame taglienti
Every moment's first
|
|
|
|
 |
|
|
 |
|
 |