|
Oggi è ven set 03, 2010 8:44 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
 |
|
 |
|
| Autore |
Messaggio |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: VIII RADUNO NAZIONALE FANS RHCP: i dettagli Inviato: mer giu 09, 2010 12:38 pm |
| il nuovo Admin di VQ.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:27 pm Messaggi: 16682 Località: Australia, dove le mamme vanno con i canguri
|
Ladies and Gentleman, Belli e brutti, Alti e bassi, è con grande piacere che vi annunciamo ufficialmente l'ottavo Raduno Nazionale Fans Red Hot Chili Peppers, organizzato dallo staff di Venicequeen.it L'evento si terrà sabato 16 ottobre presso il Controsenso Club di Prato ( http://www.controsensoprato.com/) a partire dalle ore 22.00/22.30 circa Chi è già stato almeno ad un nostro raduno sa in linea di massima cosa aspettarsi: Videoproiezioni rare su maxischermo, esibizioni di 3 cover bands, giochi a premi (ormai un must  ), Vendita e distribuzione gratuita di gadgets firmati venicequeen.it. Le 3 bands che si esibiranno sono le seguenti: - Le Docce Di Beppe - Hot Momo - Leo 13 (cover acustiche di John Frusciante) Durante ogni esibizione come da prassi, verrano distribuiti al pubblico gratuitamente vari regali, come cd, t-shirt e spille, e per il quiz a metà serata ci sarà come sempre un premio Speciale. L'ingresso alla serata sarà di euro 8 che comprenderà il tesseramento valido per tutto il 2010 al Controsenso Club + una bevuta. Nei prossimo giorni vi metteremo al corrente su come alloggiare e cenare tutti insieme. Aspettiamo adesso le vostre adesioni e domande varie. Come sempre, Vi Aspettiamo Numerosi
   -@-fabiello's page-@- Sing me a song, you're a singer, do me a wrong, you're a bringer of evil, the devil is never a maker, the less that you give, you're a taker ...So it's on and on and on, it's heaven and hell! http://www.petizionionline.it/petizione ... rizio/1587
|
|
|
|
 |
|
Leo3dc
|
Oggetto del messaggio: Re: VIII RADUNO NAZIONALE FANS RHCP: i dettagli Inviato: mer giu 09, 2010 12:56 pm |
| Skinny Sweaty Man |
 |
Iscritto il: mar dic 01, 2009 4:05 pm Messaggi: 29 Località: Sansepolcro (Ar)
|
|
e' Davvero una gran cosa per me suonare ad un evento del genere, alcuni mesi fa mi sono iscritto su questo forum così per svago e adesso mi ritrovo a suonare per voi è davvero un piace ringrazio tutti e sopratutto Fabio per avermi ingaggiato
|
|
|
|
 |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: Re: VIII RADUNO NAZIONALE FANS RHCP: i dettagli Inviato: mer giu 09, 2010 11:49 pm |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:27 pm Messaggi: 16682 Località: Australia, dove le mamme vanno con i canguri
|
Leo3dc ha scritto: e' Davvero una gran cosa per me suonare ad un evento del genere, alcuni mesi fa mi sono iscritto su questo forum così per svago e adesso mi ritrovo a suonare per voi è davvero un piace ringrazio tutti e sopratutto Fabio per avermi ingaggiato Cosi mi fai commuovere, troppo gentile grazie a te della disponibilità che ci hai dato...la tua chitarra e la tua voce daranno un'ulteriore nota di colore al raduno. Grazie anche a chi ha aderito per adesso... ...su su ragazzi, voglio vedere il thread crescere di pagine dai... 
   -@-fabiello's page-@- Sing me a song, you're a singer, do me a wrong, you're a bringer of evil, the devil is never a maker, the less that you give, you're a taker ...So it's on and on and on, it's heaven and hell! http://www.petizionionline.it/petizione ... rizio/1587
|
|
|
|
 |
|
Martysunrise
|
Oggetto del messaggio: Re: VIII RADUNO NAZIONALE FANS RHCP: i dettagli Inviato: gio giu 10, 2010 7:05 am |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun giu 30, 2008 5:47 pm Messaggi: 2284 Località: Paesello pieno di pezzarroni!
|
Anche se ...a dirla tutta, è da circa un 2-3 mesi che mi battibecco con il boss a riguardo di sta cosa...  direi che la mia presenza sia quasi scontata.
_________________ Io non ho bisogno di una spiegazione, a me non serve molto altro, non sono il tipo che ha bisogno di sapere che significato ha, anche quando crediamo di conoscere il significato di qualcosa non è così. JF-Stadium Arcadium

C'è sempre una nebbia piena di lame taglienti
Every moment's first
|
|
|
|
 |
|
*Ntjr*
|
Oggetto del messaggio: Re: VIII RADUNO NAZIONALE FANS RHCP: i dettagli Inviato: gio giu 10, 2010 10:23 am |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun gen 23, 2006 5:14 pm Messaggi: 5600 Località: Prato
|
Martysunrise ha scritto: Anche se ...a dirla tutta, è da circa un 2-3 mesi che mi battibecco con il boss a riguardo di sta cosa...  direi che la mia presenza sia quasi scontata. anche se la mia locandina (ci tengo a sottolineare PROVVISORIA) fa alquanto schifo  ?
|
|
 |
|
*Ntjr*
|
Oggetto del messaggio: Re: VIII RADUNO NAZIONALE FANS RHCP: i dettagli Inviato: gio giu 10, 2010 2:04 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun gen 23, 2006 5:14 pm Messaggi: 5600 Località: Prato
|
The Scientist ha scritto: a Prato non può mancare lo scienziato!  per colui che abita a 20m dall'admin direi proprio che non potrebbe altrimenti... ben tornato a bordo ... ogni tanto puoi anche scriver due ca****e anche te qui sopra ... tanto, una più una meno  !
|
|
 |
|
Martysunrise
|
Oggetto del messaggio: Re: VIII RADUNO NAZIONALE FANS RHCP: i dettagli Inviato: gio giu 10, 2010 5:36 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun giu 30, 2008 5:47 pm Messaggi: 2284 Località: Paesello pieno di pezzarroni!
|
*Ntjr* ha scritto: Martysunrise ha scritto: Anche se ...a dirla tutta, è da circa un 2-3 mesi che mi battibecco con il boss a riguardo di sta cosa...  direi che la mia presenza sia quasi scontata. anche se la mia locandina (ci tengo a sottolineare PROVVISORIA) fa alquanto schifo  ? per questa cosa le prenderai di santa ragione in privato ... Cmq appena i miei baldi scienziati hanno finito di clonare me stessa...sostituirò la locandina provvisoria con quella definitiva 
_________________ Io non ho bisogno di una spiegazione, a me non serve molto altro, non sono il tipo che ha bisogno di sapere che significato ha, anche quando crediamo di conoscere il significato di qualcosa non è così. JF-Stadium Arcadium

C'è sempre una nebbia piena di lame taglienti
Every moment's first
|
|
|
|
 |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: Re: VIII RADUNO NAZIONALE FANS RHCP: i dettagli Inviato: gio giu 10, 2010 7:36 pm |
 |
|
LeonardJohn ha scritto: per me sarebbe fantastico riunire il nucleo pratese/fiorentino che ci fu in quei 2 raduni al Keller...sostanzialmente eravamo una community discretamente nutrita a se, un microcosmo...(quindi bene anche Ronde, spero pure in Bel Gas e Ciccio e lo Scenziato  ) vi ringrazio solo per l'impegno, cosi vi voglio, ENTUSIASTI, come lo siamo noi quando organizziamo questi eventi... Rockenrò!!!!! Cita: Vengo agile.... Sbaglio o l'ultima volta che mi son fatto vivo il forum aveva una grafica diversa? eh beh credo di si..anche la firma è vecchiotta...bei momenti  Bentornato.
|
|
|
|
 |
|
|
 |
|
 |
|