|
Oggi è mar set 07, 2010 5:40 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
 |
|
 |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Zuzzu
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Bari: il thread delle foto e dei video Inviato: mer ott 21, 2009 5:39 pm |
| One big Mob |
 |
Iscritto il: dom lug 01, 2007 1:25 pm Messaggi: 448 Località: Napoli
|
|
Bellissime le foto, che gruppo favoloso che siete, spero davvero di aggiungermi al prossimo raduno!
I video purtroppo mi si bloccano, ho potuto vedere un po' i I could have lied e Save the population, nonostante non si sentissero bene gran belle esibizioni, dal vivo devono essere state uno sballo!
_________________ "Uno stato non consiste solo di una massa d'uomini uguali, bensì da uomini specificamente diversi, perchè non si costituisce uno stato di elementi uguali" Aristotele.
"Mi guardate male perchè sono diverso, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali" Death Note.
|
|
|
|
 |
|
etnaicsurf
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Bari: il thread delle foto e dei video Inviato: mer ott 21, 2009 7:51 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: gio gen 26, 2006 9:10 am Messaggi: 5540 Località: Bari
|
*sir psycho sexy* ha scritto: ci siamo accorti che ormai ci andiamo a rimessa di sempre più quattrini raduno per raduno Ci rimettete?  Cioè c'è un esborso monetario extra da parte tua e di Albe?  E per cosa?
|
|
|
|
 |
|
etnaicsurf
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Bari: il thread delle foto e dei video Inviato: mer ott 21, 2009 8:26 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
|
*Ntjr* ha scritto: sostanzialmente merchandising (che non riusciamo a vendere  ) e regali ... Aaah, comunque cose senza le quali i raduni potrebbero farsi ugualmente! *Ntjr* ha scritto: speriamo di rifarci un po' con il combo spille + maglia ... ma non vedo molto interesse, almeno per ora  Bè ve lo auguro! Io non ho richiesto il combo ma solo le spillette, però il mio pm è rimasto senza risposta! 
|
|
|
|
 |
|
etnaicsurf
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Bari: il thread delle foto e dei video Inviato: gio ott 22, 2009 6:39 am |
| VeniceQueen.it |
 |
|
*Ntjr* ha scritto: eh ... presuppongo perchè a fabio si è scassato il pc ... Ehehe, il tempo per scrivere in giro per il forum però l'ha trovato! *Ntjr* ha scritto: mandateli anche a me i PM grazie  Ok, grazie! 
|
|
|
|
 |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Bari: il thread delle foto e dei video Inviato: gio ott 22, 2009 3:32 pm |
| il nuovo Admin di VQ.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:27 pm Messaggi: 16700 Località: Australia, dove le mamme vanno con i canguri
|
Momento Etnaic Sul topic non ho visto niente...e da qui non mi da un tuo pm riguardante la richiesta  Non ti ho risposto perchè non ho visto niente...ci mancherebbe, ho interesse primario a mandarvi le spillette..cmq, se volete fare un ordine, mandate un pm a *ntjr*, poi ci organizziamo per spedirvele al più presto. Grazie. Precisazione su quanto ho scritto ieri. Si, i raduni li possiamo fare indipendentemente dal merchadising venduto, altrimenti sarebbero già due anni che avremmo gettato la spugna, è non sarà mai motivazione principale per il futuro, però è ovvio che a noi la vendita di t-shirt e spille ci consente di rientrare nelle spese che abbiamo per fare questo tipo di eventi..quindi noi chiediamo solo una mano, un appoggio per motivarci ancora di più..poi oh, se sono cose che non vi interessano, basta farci un fischio, a noi non ci obbliga nessuno e se riceviamo il sentore di poco gradimento per queste iniziative, siamo disposti a smettere di produrre piccole cose come queste.
   -@-fabiello's page-@- Sing me a song, you're a singer, do me a wrong, you're a bringer of evil, the devil is never a maker, the less that you give, you're a taker ...So it's on and on and on, it's heaven and hell! http://www.petizionionline.it/petizione ... rizio/1587
|
|
|
|
 |
|
etnaicsurf
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Bari: il thread delle foto e dei video Inviato: gio ott 22, 2009 3:47 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
|
*sir psycho sexy* ha scritto: Momento Etnaic Sul topic non ho visto niente...e da qui non mi da un tuo pm riguardante la richiesta Strano, a me risulta "spedito", e ormai da diversi giorni Vabbè, lo rinvio ad Alberto, grazie!
|
|
|
|
 |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Bari: il thread delle foto e dei video Inviato: gio ott 22, 2009 3:49 pm |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:27 pm Messaggi: 16700 Località: Australia, dove le mamme vanno con i canguri
|
etnaicsurf ha scritto: *sir psycho sexy* ha scritto: Momento Etnaic Sul topic non ho visto niente...e da qui non mi da un tuo pm riguardante la richiesta Strano, a me risulta "spedito", e ormai da diversi giorni Vabbè, lo rinvio ad Alberto, grazie! Prego, fammi anche una cortesia, rimandalo pure a me  perchè anche da qui ricevo i pm tranquillamente, ma del tuo nessuna traccia 
   -@-fabiello's page-@- Sing me a song, you're a singer, do me a wrong, you're a bringer of evil, the devil is never a maker, the less that you give, you're a taker ...So it's on and on and on, it's heaven and hell! http://www.petizionionline.it/petizione ... rizio/1587
|
|
|
|
 |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Bari: il thread delle foto e dei video Inviato: gio ott 22, 2009 3:59 pm |
 |
|
peperone28 ha scritto: le spillette si possono spedire anche a ki, purtroppo, non ha partecipato ?  ...  secondo te ci possiamo permettere il lusso di darle a chi ci pare  ? Ma certo caro, segui le istruzioni sul thread aperto apposta per la vendita..se ti interessa anche una maglietta vedi che c'è una buona offerta 
|
|
|
|
 |
|
*Ntjr*
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Bari: il thread delle foto e dei video Inviato: gio ott 22, 2009 10:30 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun gen 23, 2006 5:14 pm Messaggi: 5613 Località: Prato
|
*sir psycho sexy* ha scritto: Momento Etnaic Sul topic non ho visto niente...e da qui non mi da un tuo pm riguardante la richiesta  Non ti ho risposto perchè non ho visto niente...ci mancherebbe, ho interesse primario a mandarvi le spillette..cmq, se volete fare un ordine, mandate un pm a *ntjr*, poi ci organizziamo per spedirvele al più presto. Grazie. Precisazione su quanto ho scritto ieri. Si, i raduni li possiamo fare indipendentemente dal merchadising venduto, altrimenti sarebbero già due anni che avremmo gettato la spugna, è non sarà mai motivazione principale per il futuro, però è ovvio che a noi la vendita di t-shirt e spille ci consente di rientrare nelle spese che abbiamo per fare questo tipo di eventi..quindi noi chiediamo solo una mano, un appoggio per motivarci ancora di più..poi oh, se sono cose che non vi interessano, basta farci un fischio, a noi non ci obbliga nessuno e se riceviamo il sentore di poco gradimento per queste iniziative, siamo disposti a smettere di produrre piccole cose come queste. parole che condivido pienamente anche io ... come detto sopra il merchandising e i regali son diventati uno standard dei raduni ormai si può dire (un po' come i palloncini vero boss  ? ) ... non sono certo indispensabili, ma sono un più che degno contorno al raduno di per sè, che è appunto un RADUNO DI PERSONE, questo è il fulcro e non va mai dimenticato ... in questo caso, parlo di Bari, non ci siamo occupati noi direttamente della pubblicità cartacea (l'han fatto i gruppi per motivi logistici), ma anche questa, come il merchandising e i regali, funge da "specchio per le allodole" ... son tutti fattori "invisibili" ma che hanno un loro costo ... e ribadisco, non sono obbligatori per tirar su un raduno, ma danno un'altra caratura ad un evento di portata nazionale... ben intesi, qua nessuno vuol farci i milardi, e l'appoggio VERO ... cioè quello della vostra presenza fisica ai raduni, è già di per sè una straordinaria garanzia. Ci siamo voluti avventurare con le spille, che è un tipo di merchandising un po' più alla portata di tutti e ... speriamo possa interessarvi ... ci farebbe felici vedere un'iniziativa del genere avere un buon riscontro, sia per l'iniziativa in sè, sia per ottenere un supporto per la copertura di costi organizzativi, e perchè no, per reinvestire in altro merchandising/regali o quanto altro ci venga in mente per il futuro ... spero di esser stato quanto più chiaro e trasparente possibile ... 
|
|
 |
|
Truth
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Bari: il thread delle foto e dei video Inviato: ven ott 23, 2009 7:43 am |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun apr 10, 2006 7:55 pm Messaggi: 4769 Località: U' megghj pais
|
*Ntjr* ha scritto: come detto sopra il merchandising e i regali son diventati uno standard dei raduni ormai si può dire (un po' come i palloncini vero boss  ? ) ... non sono certo indispensabili, ma sono un più che degno contorno al raduno di per sè Infatti, ma se il merchandising e i regali implicano delle perdite per voi tanto da farvi mettere addirittura in forse un prossimo raduno (come da citazione di Fabio: Cita: quest'anno non abbiam ancora valutato nessua ipotesi (sempre se si farà, questo è chiaro)..è ovvio che dobbiamo cominciare a fare anche un certo discorso imprenditoriale perchè ci siamo accorti che ormai ci andiamo a rimessa di sempre più quattrini raduno per raduno. è ovvio che sarebbe meglio lasciar perdere con queste cose di contorno. Sì è vero danno al tutto un tocco di maggiore ufficialità però meglio rinunciare ad esse che ai raduni, no? Tanto la gente non ci viene mica per arraffare qualcosa da portarsi a casa, è fondamentalmente un'occasione per sentir suonare le coverband e rivedere amici lontani.
|
|
 |
|
peperone28
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Bari: il thread delle foto e dei video Inviato: ven ott 23, 2009 2:19 pm |
| Stone Cold Bush |
 |
Iscritto il: mar dic 23, 2008 11:51 pm Messaggi: 69 Località: salento lu sule lu mare lu ientu
|
Truth ha scritto: è ovvio che sarebbe meglio lasciar perdere con queste cose di contorno. Sì è vero danno al tutto un tocco di maggiore ufficialità però meglio rinunciare ad esse che ai raduni, no? Tanto la gente non ci viene mica per arraffare qualcosa da portarsi a casa, è fondamentalmente un'occasione per sentir suonare le coverband e rivedere amici lontani. ti straquoto
_________________ RHCPdipendente
« Se i peperoncini sono per voi un sentimento, una sensazione o una forma di energia, avete indovinato. Ma se per voi sono semplici vegetali, anche quelli hanno così tante connotazioni » (Anthony Kiedis - Scar Tissue)
Io credo che a questo mondo esista solo una grande chiesa che parte da CHE GUEVARA e arriva fino a MADRE TERESA passando da MALCOM X attraverso GANDHI e SAN PATRIGNANO arriva da un prete in periferia che va avanti nonostante il Vaticano. (Jovanotti - Penso positivo)
|
|
|
|
 |
|
|
 |
|
 |
|