|
Oggi è mar set 07, 2010 4:43 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
 |
|
 |
|
| Autore |
Messaggio |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: Raduno di Bari: il thread delle foto e dei video Inviato: dom ott 11, 2009 4:09 pm |
| il nuovo Admin di VQ.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:27 pm Messaggi: 16700 Località: Australia, dove le mamme vanno con i canguri
|
Come da topic... ..io da stasera inizio a buttare quelli che ho sul canale VeniceTube. Se siete interessati alla pubblicazione dei vostri video sul medesimo canale, o li passate privatamente al sottoscritto o li caricate su un server e postate il link qui  poi ci penso io alla transizione. Grazie 
   -@-fabiello's page-@- Sing me a song, you're a singer, do me a wrong, you're a bringer of evil, the devil is never a maker, the less that you give, you're a taker ...So it's on and on and on, it's heaven and hell! http://www.petizionionline.it/petizione ... rizio/1587
|
|
|
|
 |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Bari: il thread delle foto e dei video Inviato: lun ott 12, 2009 11:14 am |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:27 pm Messaggi: 16700 Località: Australia, dove le mamme vanno con i canguri
|
Va bene, parto io qui siamo nel pomeriggio, a San Nicola, zona Bari Vecchia (dove è nato Cassano  ):  guardate come siamo belli!  questa mi è venuta male...mi dispiace molto perchè rende molto l'idea dell'atmosfera che si respirava sabato.  questa è col mio nuovo amore (tranquilla Anne, poi metto anche la nostra  )  Cmq ragazza su su, postate anche le vostre..poi magari fate una cartella e me le passate (idem per i video) privatamente 
   -@-fabiello's page-@- Sing me a song, you're a singer, do me a wrong, you're a bringer of evil, the devil is never a maker, the less that you give, you're a taker ...So it's on and on and on, it's heaven and hell! http://www.petizionionline.it/petizione ... rizio/1587
|
|
|
|
 |
|
ciuki
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Bari: il thread delle foto e dei video Inviato: lun ott 12, 2009 7:03 pm |
| One big Mob |
 |
Iscritto il: mar lug 25, 2006 8:06 pm Messaggi: 512 Località: Grosseto
|
|
Bellissime foto, davvero degli scatti belli, che fanno ammirare anche le bellezze di Bari che mi ha davvero stupito come città. Mi raccomando postate che io salvo le foto, visto che ero sprovvisto di fotocamera!!
_________________ Se per voi i peperoncini sono soltanto dei vegetali, bè anche quelli hanno così tante connotazioni (AK Scartissue)
|
|
|
|
 |
|
tommy kiedis
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Bari: il thread delle foto e dei video Inviato: lun ott 12, 2009 8:07 pm |
| Can't Stop |
 |
Iscritto il: lun dic 18, 2006 7:20 pm Messaggi: 190 Località: Bari
|
*sir psycho sexy* ha scritto: Come da topic... ..io da stasera inizio a buttare quelli che ho sul canale VeniceTube. Se siete interessati alla pubblicazione dei vostri video sul medesimo canale, o li passate privatamente al sottoscritto o li caricate su un server e postate il link qui  poi ci penso io alla transizione. Grazie  bel topic, ci sono alcune persone che sono dovute andare via verso mezzanotte, e ho promesso loro che se avessi trovato qualche video della serata(se sono stati fatti ovviamente) , glieli avrei passati! mi dispiace per il fatto che non siano potute rimanere fino alla fine ! Grazie in anticipo
|
|
|
|
 |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Bari: il thread delle foto e dei video Inviato: lun ott 12, 2009 8:22 pm |
 |
|
tommy kiedis ha scritto: *sir psycho sexy* ha scritto: Come da topic... ..io da stasera inizio a buttare quelli che ho sul canale VeniceTube. Se siete interessati alla pubblicazione dei vostri video sul medesimo canale, o li passate privatamente al sottoscritto o li caricate su un server e postate il link qui  poi ci penso io alla transizione. Grazie  bel topic, ci sono alcune persone che sono dovute andare via verso mezzanotte, e ho promesso loro che se avessi trovato qualche video della serata(se sono stati fatti ovviamente) , glieli avrei passati! mi dispiace per il fatto che non siano potute rimanere fino alla fine ! Grazie in anticipo Allora parti con questo. Purtroppo ne ho fatti pochi, è la qualità non è delle migliori..ma mas que nada  (p.s. commentateli i video eh!) Cita: il boss che mi ha tagliato di proposito Momento. Il risultato mi ha "divertito", ma non ti ho "tagliato di propisito"..come si denota anche dal video, si vedeva pochissimo nel locale  Che belle le foto che hai messo!!!
|
|
|
|
 |
|
etnaicsurf
|
Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Bari: il thread delle foto e dei video Inviato: mar ott 13, 2009 8:29 am |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: gio gen 26, 2006 9:10 am Messaggi: 5540 Località: Bari
|
Truth ha scritto: Alla Madonella in attesa di roscio   Dunque tirry ti faccio la didascalia di questa foto: da sinistra, seduti sul muretto: Francesco/JohnF90, Dario/dariopsy, Francesco/ciuki, Matteo/Matt91, Chiaretta, me, Anna, Vale. da sinistra, piegati sulle ginocchia: Marcello/m12 e Nunziotta. Bellissimo il video, Fabio! Le immagini sono molto buone, peccato per l'audio! Ma rende abbastanza bene l'idea di ciò che è successo sabato! 
|
|
|
|
 |
|
|
 |
|
 |
|