Oggi è mar set 07, 2010 5:11 am

Pagina 2 di 2 [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Raduno di Bari: Le impressioni del giorno dopo
MessaggioInviato: lun ott 12, 2009 8:05 pm 
Can't Stop

ho letto tutti i commenti e ne sono felice, l'idea di questo raduno è nata per riunirci tutti quanti e vivere una serata diversa dalle solite , da ricordare , unendo le nostre differenze a ciò che ci accomuna : la passione per i red hot .
vorrei rispondere uno per uno ai commenti ma non ho ancora imparato come si fa.

quello che faccio invece è ringraziarvi uno per uno col cuore di essere venuti , sappiate che ogni chilometro, ogni difficoltà che avete trovato e superato per venire, tutto ciò che avete fatto , TUTTO IL VOSTRO ENTUSIASMO E' STATA LA MIA ENERGIA !

come penso : "a volte un sorriso silenzioso vale più di mille parole" quindi
Grazie a tutti :D

a presto !

Tommaso Passaro

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 12, 2009 8:45 pm 
VeniceQueen.it

rosciopepper ha scritto:
etnaicsurf non me ricordo come se chiama tu cognato!

Edoardo :)
Ed è proprio lui insieme a mia sorella Titti che voglio ringraziare prima di tutti. Se non aveste deciso di anticipare il rientro dal viaggio di nozze proprio per partecipare a questo evento (sebbene foste belli stanchini... e a quanto pare c'è una foto che lo documenta :asd:) e non aveste messo a disposizione le vostre due automobili, avremmo avuto seri problemi di trasporto. Grazie davvero! :oops:

Grazie a Tommy che ha voluto ardentemente un raduno qui nella nostra città e non s'è risparmiato per far sì che questo desiderio divenisse pian piano realtà.
E grazie per la bella dedica! :oops:

Grazie ai nostri boss, Fabio e Alberto, per aver dato una chance a Bari, per la loro solita impeccabile supervisione, per la loro professionalità e, perchè no, anche per averci deliziato con quella gag d'apertura. :lol:
E un grazie a Fabietto anche dal mio giacchetto jeans sul quale spicca una bellissima spilletta nuova! :oops:

Grazie a mia sorella Nunzia, nonchè co-cicerona, per aver condiviso con me delle belle scarpinate! :lol: :wink: :oops:

And last but not least GRAZIE a tutti i forumisti venuti da fuori, che si sono svegliati prestissimo la mattina, che hanno fatto ore ed ore di viaggio, che sono partiti pur non essendo in piena forma fisica. :oops:

E' ogni volta una grande emozione! Il momento in cui incontro di persona un utente di questo magnifico forum, che sia un nuovo iscritto o uno di vecchia data, è un momento speciale e si imprime nella mia mente in maniera indelebile.
Che bello conoscere Francesco/JohnF90, Dario/dariopsy, Marcello/m12, Fara/farakiedis, Mario/jfrusciante, Biagio/octopusrock.
Per non parlare di quanto sia bello rivedere i vecchi carissimi amici: Anna, Marco, Chiara, Valentina, Matteo, Fabio, Alberto, Rita, Raffaele, Giuseppe ed Elisabetta, Francesco, Alessandro, Tommaso.

E' stato tutto bellissimo e perfetto, pre - durante e post raduno.
Bravissime le due coverband: siete stati grandi ragazzi a coinvolgerci e a far sì che la passione che ci accomuna si scatenasse e venisse fuori sotto quel palco.
SPETTACOLO! :headbang:

You know we'll find you...LOVERS' PRIDE :headbang:

Immagine
"La passione è un'onda che cavalchi senza pensare fin dove ti porterà..." (A.B.)
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 12, 2009 10:54 pm 
il nuovo Admin di VQ.it

Cita:
E un grazie a Fabietto anche dal mio giacchetto jeans sul quale spicca una bellissima spilletta nuova!

era dalla vacanza losangelina che avevo gli incubi la notte...te che venivi ad accoltellarmi nel sonno per rubarmela :asd: Prego, alla fine hai vinto tu :lol:

:arrow: http://www.petizionionline.it/petizione ... rizio/1587
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 13, 2009 8:31 am 
VeniceQueen.it

*sir psycho sexy* ha scritto:
Cita:
E un grazie a Fabietto anche dal mio giacchetto jeans sul quale spicca una bellissima spilletta nuova!

era dalla vacanza losangelina che avevo gli incubi la notte...te che venivi ad accoltellarmi nel sonno per rubarmela :asd:

Il solito esagerato! :lol: Non sarei mai arrivata a tanto! :roll: :asd: :wink:

Immagine
"La passione è un'onda che cavalchi senza pensare fin dove ti porterà..." (A.B.)
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 13, 2009 9:02 am 
VeniceQueen.it

Ragazzi, è stato semplicemente fantastico accogliervi nella mia città e sono contentissima che la nostra opera di ciceroni abbia funzionato :D
Ringrazio anch'io tutti per aver reso possibile un così bel weekend, chi con la sua presenza e chi con il suo impegno e lo spirito organizzativo! =D>
Per non cadere nel ripetitivo visto che sono arrivata un pò tardi, voglio solo dire che stare insieme a voi è sempre un piacere perchè, nonostante non ci si veda spesso o ci si sia conosciuti da poco come con dario, marcello, francesco, rita e mario, è davvero come ritrovarsi tra amici tanto che è una festa già il solo incontrarsi :sunny:
Le due band poi hanno incendiato il target, davvero coinvolgenti e in gamba :headbang: Colgo così l'occasione per ringraziare tommy di aver porto a me e Camilla il microfono durante Save The Population, è stato forte cantarci! :mrgreen:

Insomma ragazzi ancora grazie ad ognuno di voi, alla prossima pepperosa avventura! :wink:

PS: le foto che venivano mandate sullo schermo dietro il palco erano semplicemente..... :oops: :love4: :oops:
Completavano il quadretto delle esibizioni live come la ciliegina sulla torta! :)

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 13, 2009 9:56 am 
VeniceQueen.it

Truth ha scritto:
Colgo così l'occasione per ringraziare tommy di aver porto a me e Camilla il microfono durante Save The Population, è stato forte cantarci! :mrgreen:

Vero! :D Tanto più che Save The Population mi è sempre piaciuta particolarmente! :oops:

Truth ha scritto:
PS: le foto che venivano mandate sullo schermo dietro il palco erano semplicemente..... :oops: :love4: :oops:
Completavano il quadretto delle esibizioni live come la ciliegina sulla torta! :)

D'accordissimo! :love4: Complimenti davvero per le videoproiezioni! :cool:

Immagine
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 13, 2009 10:40 am 
VeniceQueen.it

etnaicsurf ha scritto:
Cita:

era dalla vacanza losangelina che avevo gli incubi la notte...te che venivi ad accoltellarmi nel sonno per rubarmela :asd:

Il solito esagerato! :lol: Non sarei mai arrivata a tanto! :roll: :asd: :wink:

Ma è la spilletta che gli avevo dato io??? :mrgreen:

Io non ho bisogno di una spiegazione, a me non serve molto altro, non sono il tipo che ha bisogno di sapere che significato ha, anche quando crediamo di conoscere il significato di qualcosa non è così. JF-Stadium Arcadium

Immagine

C'è sempre una nebbia piena di lame taglienti

Every moment's first
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 13, 2009 11:13 am 
Can't Stop

Eccomi qui a dire finalmente la mia.
Ragazzi, la serata di sabato è stata davvero bella! E' sempre una gioia rivedere tutti quanti e conoscere persone nuove che però, dopo un minuto, senti già vicine. nonostante la stanchezza mi sono divertita a saltare sotto il palco (talvolta addirittura accompagnata dal mio maritino baglioniano :) ). ma mi è piaciuta molto anche la cena: marco, chiara e anna, al tavolo nostri dirimpettai, sono sempre una piacevolissima e simpaticissima compagnia (grazie anna babbo natale! :cool: ).
E' stato un piacere aver offerto il servizio taxi e aver così contribuito un po' alla riuscita di questa serata. =D>

You don't form in the wet sand
You don't form at all
You don't form in the wet sand
I do
Yeeeeeeeeeeeeeeeah!
Immagine
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 13, 2009 11:21 am 
il nuovo Admin di VQ.it

Cita:
dal mio maritino baglioniano

adesso ho capito da dove viene tutta quella pacatezza e gentilezza nel modo di porsi :D l'avrei voluto sotto il palco a pogare, ma è giustificato dalla stanchezza che si portava dietro..idolo!

Cita:
Tanto più che Save The Population mi è sempre piaciuta particolarmente!

e' tutto documentato..presto arriva il video :lol:

:arrow: http://www.petizionionline.it/petizione ... rizio/1587
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 13, 2009 11:30 am 
VeniceQueen.it

Cita:
Tanto più che Save The Population mi è sempre piaciuta particolarmente!

e' tutto documentato..presto arriva il video :lol:

Non capisco la risatina finale [-(

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 13, 2009 6:11 pm 
Get On top

Titti ha scritto:
(grazie anna babbo natale! :cool: ).

Ti ringrazio per la delicatezza di non avermi chiamato "befana"! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 13, 2009 9:25 pm 
high fidelity

In ritardo ma eccomi! :)

Ma quanto siamo belli, bravi, simpatici, appassionati, ecc ecc ecc.....?! :mrgreen: Noi, gente di ogni età, che viene da tutta Italia, coi mezzi di trasporto più disparati ed ore e ore di viaggio sulle spalle, radunata intorno ad un palco, unita da una grande ed unica passione? :oops:
Grandi le coverband, che col loro entusiasmo sono riusciti a farci saltare e ballare nonostante la stanchezza! =D>
Per il resto non posso che quotare tutto ciò che avete già scritto...
Grazie ancora agli organizzatori per il lavoro impeccabile, ad Anna e famiglia per il viaggio on the road ed alle nostre splendide cicerone baresi per averci fatto scoprire le bellezze (e le bontà, gnam gnam! =P~ ) di una città che ancora non conoscevo! :D
Presto le foto! :D

You know we'll find you...
LOVERS' PRIDE :headbang:
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 14, 2009 8:18 am 
VeniceQueen.it

FruFru ha scritto:
Grazie ancora agli organizzatori per il lavoro impeccabile, ad Anna e famiglia per il viaggio on the road ed alle nostre splendide cicerone baresi per averci fatto scoprire le bellezze (e le bontà, gnam gnam! =P~ ) di una città che ancora non conoscevo! :D

Finalmente ho potuto ricambiare un pò ciò che fate per me quando vengo da voi!
E' stato un immenso piacere avervi qui a "casa" nostra :D ... ed un uguale piacere farti assaggiare i nostri piatti tipici visto che sei un'ottima forchetta! :wink:

Immagine
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ott 16, 2009 10:37 pm 
Higher Ground

Cita:
Da quando si è aperto l'ascensore dell'albergo ed improvvisamente, senza aspettarmelo, mi sono ritrovato davanti Fabio ed Alberto ("tranquillo, non ti facciamo nulla"

Quando si è aperta la porta e ci hai visto, pareva che tu fossi pronto ad un sacrificio, vabbeh che mi piace il black metal, ma i forummisti non li ammazzo :evil:

Ed io che ne potevo sapere, scusa? :evil4:

no a parte gli scherzi, è che mi avete solo colto di sorpresa, tutto qui.. :)

Please welcome the new <<*Consolatore mascherato*>>
Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 21, 2009 11:23 pm 
VeniceQueen.it

come promesso ... vi lovvo, grazie ancora, ripeto ... dal primo all'ultimo e dall'ultimo al primo ! :mrgreen:

Immagine

Ci siamo ragazzi, siamo tornati, di nuovo. Con un nuovo Raduno nazionale, stavolta a Bari. Destinazione niente male, forse più adatta per un raduno da spiaggia, se non fosse che ormai ottobre segna dallo scorso anno (a Brescia) l’appuntamento con la festa di VeniceQueen.it, di tutta la community e ovviamente di tutti i fans dei Red Hot sparsi per lo stivale. Ricordo ancora quando Camilla scherzava con noi admin del sito su un vero e proprio raduno in spiaggia, rigorosamente in chiave acustica … beh, questo tipo di raduno non l’abbiamo ancora approcciato, fatto sta che un aereo in partenza ad una stramaledetta ora della notte ci ha portato in questa splendida città del Sud. Per onorare ancora una volta il nome dei Peppers, quello del sito e della community che si espande a macchia d’olio e tiene incollato lo stivale, da una sua estremità all’altra. Il solito spirito, insomma, quello che sappiamo cucirci nell’anima, cullare per tutto un anno per poi sfoderare per la grande festa. Premetto che le difficoltà affrontate stavolta son state disumane, a partire dalla scelta del locale che ci ha visti un po’ dubbiosi ma che poi s’è fatta ripagare del sudore versato. Si è passati dal Nordwind, per poi arrivare al Target Club. L’impegno di Tommaso, cantante degli 8Kilpers, e dei ragazzi delle band, di concerto con Flavio (direttore artistico del locale) ha fatto sì che alla fine tutta la logistica fosse al servizio della serata, nella maniera più professionale che si potesse … un po’ come a Brescia l’anno scorso. L’adrenalina che sale nell’attesa dell’arrivo della banda venicequeeniana al locale, mentre sistemo le mie amate videoproiezioni … la preoccupazione che tutto, dopo quasi un anno di lavoro, vada nel migliore dei modi, che ogni singolo metro percorso da tutti voi sia “giustificato”. È un ripetersi, ad ogni raduno … sempre più. Nonostante nei giorni precedenti ed in tutte le fasi organizzative sia io che Fabio ci sentiamo più “padroni” della situazione e ci muoviamo con maggiore sicurezza, il cuore a mille è più che incontrollabile nelle ore immediatamente precedenti all’evento. Voglio dire, si tratta pur sempre di qualcosa di Nazionale. E poi … come dire, siamo sempre NOI. In tutto e per tutto, vecchi e nuovi compagni di viaggio, questi ultimi pronti ad arruolarsi all’armata del funk dopo sole due settimane di permanenza sul forum (m12 e dariopsy da Napoli ne sanno qualcosa)! Come si fa a non amarvi ? Famiglie redhottiane al completo, che accorrono ad eventi del genere e vedi che riesci a strappare i loro sorrisi, palpi a mani nude la loro gioia di esser lì per un nome che ci accomuna e per una passione che ci riscalda. È questa la ricompensa che per noi è senza prezzo e ci spinge ad andare avanti. Il raduno quest’anno è arrivato a celebrazione di tanti altri piccoli/grandi cambiamenti ed eventi significativi: i 10 anni di Californication, il restyling di sito (grazie Turi) e forum (grazie Lory), l’ascesa di un grafico niente male (grazie a Mr La Tona per il trailer) e quella del nuovo merchandising purtroppo non presentato durante la serata barese, ma già disponibile come da topic sul forum (e grazie marty per le spille, oltre che per la locandina dell’evento). Spero di aver riportato tutti i ringraziamenti che ho cercato di fare là su quel palco dove son salito… luce puntata negli occhi, mente offuscata dai canguri (perché noi veniamo da Zelig, se ancora non lo sapevate!), leggera ma palpabile tensione (sempre meno che a Brescia eh, anche perché non ci voleva molto direste voi !) …. Vorrei confrontare i video dei due discorsi introduttivi (forse la scelta si baserebbe sul criterio del “meno peggio”!). Le band si son rivelate spettacolari nelle scalette, supportate da un’ottima acustica del Target (grazie al buon lavoro dei tecnici audio/video a proposito!): con i Coffee Shop si spazia dai successi più invitanti al coro (By The Way e Otherside su tutte), alla chicca che dà loro il monicker, senza farsi mancare episodi di puro funk (Subway To Venus, Party on Your Pussy, Higher Ground). Spicca il talento del chitarrista, che butta là sul palco una notevole personalità alla ricerca di assoli reinterpretati in modo egregio. Un po’ tutta la band gli va dietro, in questo concetto di rivisitazioni e stacchi azzeccati e ben compatibili con lo spirito della serata. Tommaso porta poi sul palco il suo gruppo, gli 8Kilpers, insieme a tutta la grinta che si può. I ragazzi ci deliziano con scelte ricercate e sentitissime dal fan più accanito (Show Me Your Soul, Save the Population), pezzi da incorniciare per l’irrinunciabile invito al pogo libero (Skinny Sweaty Man, Fire, Search And Destroy, Me And My Friends, Stone Cold Bush). L’ABC del redhottaro insomma … È andato tutto come previsto, anzi no che dico … le nostre aspettative erano ben altre e son state largamente superate! Ci sentiamo ancora una volta di aver fatto centro, insieme a voi che vi “divertite” ogni volta a smentirci, con quel briciolo di pazzia che accompagna ogni passione più sfrenata. Dal Nord al Sud, la vita è sempre più bella … Around The World!

Coffee Shop (non in ordine)
1. Aeroplane
2. Around The World
3. By The Way
4. Coffee Shop
5. Hump de Bump
6. Right On Time
7. Higher Ground
8. Party On Your Pussy
9. M.S.I.B.M.
10. Otherside
11. Scar Tissue
12. Dani California
13. Subway To Venus

8Kilpers (non in ordine)
1. Yertle The Turtle
2. Give It Away
3. Skinny Sweaty Man
4. Show Me Your Soul
5. Suck My Kiss
6. Fire
7. You And Whose Army? (Radiohead Cover)
8. Stone Cold Bush
9. Parallel Universe
10. Save the Population
11. Blackeyed Blonde
12. I Could have Lied
13. Me & My Friends
14. Search & Destroy

Videoproiezioni "RHCP Made in Italy"

- Trailer 7° Raduno Bari
- Sequenza animata in playback durante i concerti con foto varie sui RHCP

- Milano 1992
o Crosstown Traffic
o Funky Crime
o Give It Away
o Jam
o Party On Your Pussy
o Stone Cold Bush

- Sashimi 1999
o Emit Remmus/Interview/The Power Of Equality
o Yertle Trilogy

- FestivalBar 1999
o Around The World
o Scar Tissue

-Roma 2003
o Venice Queen
o Fire

-Milano 2003
o Minor Thing
o Soul To Squeeze
o Warm Tape

-San Siro 2004
o Get On Top/Black Cross/I Like Dirt
o Kill 4 Your Country

-Alcatraz 2006
o Can’t Stop
o Dani California/Charlie/Tell Me Baby
o By The Way/For Emily/Interview MTV
o Give It Away/Me & My Friends

- Datchforum 29/11/06
o Blood Sugar Sex Magik
o Nobody Weird Like Me

- Datchforum 30/11/06
o Funky Monks
o Sir Psycho Sexy / They’re Red Hot
o Higher Ground

- Regali:
o n. 1 CD – The Red Hot Chili Peppers [Remasters]
o n. 1 CD – Unbridled Funk’n’Roll 4 Your Soul [EP]
o n. 2 T-shirts della Community VQ.it / JF.it
o n. 7 Locandine dell’evento format A4, su carta fotografica lucida, numerate in “Limited Gift Edition”
o Barilotto 5 litri Heineken

Non connesso
 Profilo  

Pagina 2 di 2 [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2