|
Oggi è mar set 07, 2010 5:28 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
 |
|
 |
|
| Autore |
Messaggio |
|
peperone28
|
Oggetto del messaggio: Viaggio: Organizzazione basso-salentini ... Inviato: sab ago 01, 2009 12:11 pm |
| Stone Cold Bush |
 |
Iscritto il: mar dic 23, 2008 11:51 pm Messaggi: 69 Località: salento lu sule lu mare lu ientu
|
ciao raga ! forse è un po presto x organizzarci ma lo posto adesso in quanto nn so se il mese prossimo avrò il pc a disposizione  ... cmq ... volevo saxe se ci sono eventuali ''basso-salentini'' ke hanno intenzione andare al raduno e come si organizzano ... e se magari potremmo trovare una sistemazione insieme ... fatemi saxe !!! grazie
P.S. io sono di Tricase , forse questo può aiutarvi ... 
_________________ RHCPdipendente
« Se i peperoncini sono per voi un sentimento, una sensazione o una forma di energia, avete indovinato. Ma se per voi sono semplici vegetali, anche quelli hanno così tante connotazioni » (Anthony Kiedis - Scar Tissue)
Io credo che a questo mondo esista solo una grande chiesa che parte da CHE GUEVARA e arriva fino a MADRE TERESA passando da MALCOM X attraverso GANDHI e SAN PATRIGNANO arriva da un prete in periferia che va avanti nonostante il Vaticano. (Jovanotti - Penso positivo)
|
|
|
|
 |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 01, 2009 12:13 pm |
| il nuovo Admin di VQ.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:27 pm Messaggi: 16700 Località: Australia, dove le mamme vanno con i canguri
|
solo una cosa, tanto per essere chiari.
Se i tuoi non ti vogliono mandare da solo, ti dico da adesso che possono venire tranquillamente.
Il raduno sarà aperto a tutti e se persone come te necessitano dell'accompagnamento di un adulto, no problem..anzi, facciamo ballare pure i tuoi genitori
Per il resto buona ricerca.
   -@-fabiello's page-@- Sing me a song, you're a singer, do me a wrong, you're a bringer of evil, the devil is never a maker, the less that you give, you're a taker ...So it's on and on and on, it's heaven and hell! http://www.petizionionline.it/petizione ... rizio/1587
|
|
|
|
 |
|
peperone28
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 01, 2009 12:19 pm |
| Stone Cold Bush |
 |
Iscritto il: mar dic 23, 2008 11:51 pm Messaggi: 69 Località: salento lu sule lu mare lu ientu
|
*sir psycho sexy* ha scritto: solo una cosa, tanto per essere chiari. Se i tuoi non ti vogliono mandare da solo, ti dico da adesso che possono venire tranquillamente. Il raduno sarà aperto a tutti e se persone come te necessitano dell'accompagnamento di un adulto, no problem..anzi, facciamo ballare pure i tuoi genitori  Per il resto buona ricerca.
 nn ci penso nemmeno ... e poi nn è il fatto dello stare solo ke li preoccuperebbe quanto invece la lontananza ... ho posto il topic solo x vedere se c'è qualcuno come me o già organizzato x vedere se potrei aggregarmi io a loro o viceversa ...
_________________ RHCPdipendente
« Se i peperoncini sono per voi un sentimento, una sensazione o una forma di energia, avete indovinato. Ma se per voi sono semplici vegetali, anche quelli hanno così tante connotazioni » (Anthony Kiedis - Scar Tissue)
Io credo che a questo mondo esista solo una grande chiesa che parte da CHE GUEVARA e arriva fino a MADRE TERESA passando da MALCOM X attraverso GANDHI e SAN PATRIGNANO arriva da un prete in periferia che va avanti nonostante il Vaticano. (Jovanotti - Penso positivo)
|
|
|
|
 |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 13, 2009 11:50 am |
| il nuovo Admin di VQ.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:27 pm Messaggi: 16700 Località: Australia, dove le mamme vanno con i canguri
|
Senza offesa roscio, ma quando fai cosi mi fai grande tenerezza
Ascolta, noi (parlo dei pratesi) non abbiamo ancora fissato, ma moooolto probabilmente, veniamo pure noi in aereo, quindi siamo tutti sulla stessa barca: cercare qualcuno che venga a prenderci in aeroporto
Magari poi ci consultiamo, se arriviamo alla stessa ora, chi si facesse avanti, prendere due piccioni con una fava..
   -@-fabiello's page-@- Sing me a song, you're a singer, do me a wrong, you're a bringer of evil, the devil is never a maker, the less that you give, you're a taker ...So it's on and on and on, it's heaven and hell! http://www.petizionionline.it/petizione ... rizio/1587
|
|
|
|
 |
|
Martysunrise
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 13, 2009 12:01 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun giu 30, 2008 5:47 pm Messaggi: 2284 Località: Paesello pieno di pezzarroni!
|
*sir psycho sexy* ha scritto: Senza offesa roscio, ma quando fai cosi mi fai grande tenerezza Ascolta, noi (parlo dei pratesi) non abbiamo ancora fissato, ma moooolto probabilmente, veniamo pure noi in aereo, quindi siamo tutti sulla stessa barca: cercare qualcuno che venga a prenderci in aeroporto Magari poi ci consultiamo, se arriviamo alla stessa ora, chi si facesse avanti, prendere due piccioni con una fava..
Di soluzioni ce ne sono tante senza scomodare nessuno...
_________________ Io non ho bisogno di una spiegazione, a me non serve molto altro, non sono il tipo che ha bisogno di sapere che significato ha, anche quando crediamo di conoscere il significato di qualcosa non è così. JF-Stadium Arcadium

C'è sempre una nebbia piena di lame taglienti
Every moment's first
|
|
|
|
 |
|
etnaicsurf
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 13, 2009 12:38 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: gio gen 26, 2006 9:10 am Messaggi: 5540 Località: Bari
|
Come ho già detto, l'aeroporto è ben collegato con la stazione ferroviaria, zona in cui sono situati gli alberghi proposti.
I passaggi in automobile invece saranno indispensabili la sera, per raggiungere il Target.
Io non ho la macchina ma mi sto organizzando per avere la disponibilità di due automobili: mia sorella e mio cognato hanno accettato di prendere ciascuno la propria.
In più ho allertato tommykiedis al riguardo, per cui non ci saranno problemi per andare e tornare dal locale in cui si terrà il raduno. 
|
|
|
|
 |
|
Truth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 13, 2009 1:10 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun apr 10, 2006 7:55 pm Messaggi: 4769 Località: U' megghj pais
|
Gidan Razorblade ha scritto: già se si smezza un taxi per quattro persone, si risparmia ad esempio molto... Il taxi è senza dubbio un'alternativa comoda ma sono comunque da tenere ben presenti sia l'autobus, linea 16, il cui biglietto costa solo 77 centesimi e i cui orari li trovate a questo link, sia il servizio navetta con info al seguente link .  etnaicsurf ha scritto: mia sorella e mio cognato hanno accettato di prendere ciascuno la propria.
...e meno male che alla fine hanno anticipato di un giorno il loro rientro dal viaggio di nozze, apposta per il raduno 
|
|
 |
|
tommy kiedis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 14, 2009 8:04 am |
| Can't Stop |
 |
Iscritto il: lun dic 18, 2006 7:20 pm Messaggi: 190 Località: Bari
|
etnaicsurf ha scritto: Come ho già detto, l'aeroporto è ben collegato con la stazione ferroviaria, zona in cui sono situati gli alberghi proposti. I passaggi in automobile invece saranno indispensabili la sera, per raggiungere il Target. Io non ho la macchina ma mi sto organizzando per avere la disponibilità di due automobili: mia sorella e mio cognato hanno accettato di prendere ciascuno la propria. In più ho allertato tommykiedis al riguardo, per cui non ci saranno problemi per andare e tornare dal locale in cui si terrà il raduno. 
be dunque , il problema è appunto la sera !
se non vogliamo che qualcuno rimanga per terra , è necessario aprire un altro topic in cui chi ha necessità di essere accompagnato dalla stazione al Target scrive il suo nome !
cercheremo di mobilitare amici e qnt altro per far in modo che ogni persona che si scriva sul nuovo topic possa avere il passaggio
IMPORTANTE :
per il ritorno , la stessa sera , le soluzioni sono queste : o chi si è fatto accompagnare si mette daccordo con la persona che l'ha accompagnato all'andata , oppure , ci si può organizzare e chiamare un taxi in 4 persone in modo da risparmiare!
|
|
|
|
 |
|
tommy kiedis
|
Oggetto del messaggio: Soluzione trasporti Inviato: lun set 14, 2009 8:08 am |
| Can't Stop |
 |
Iscritto il: lun dic 18, 2006 7:20 pm Messaggi: 190 Località: Bari
|
|
scrivete qui il vostro nome se alloggiate in Hotel e avete necessità di essere accompagnati dalla stazione al Target !
IMP : per il ritorno, potete mettervi daccordo con chi vi ha accomapgnato all'andata oppure organizzarvi in 4 e prendere un taxi !
aggiornamento 19/09/09
se nessuno richiede di essere accompagnato ci saranno solo le 2 macchine di camilla (etnaicsurf) .
|
|
|
|
 |
|
ciuki
|
Oggetto del messaggio: Re: Chi ha necessità di farsi portare dalla stazione al Target Inviato: gio set 24, 2009 9:07 am |
| One big Mob |
 |
Iscritto il: mar lug 25, 2006 8:06 pm Messaggi: 512 Località: Grosseto
|
|
Quasi sicuramente mi servirà un passaggio al Target dalla stazione, poichè anche gli hotel sono in prossimità di Bari Centrale. In ogni caso ci risentiamo nei prossimi giorni. Grazie
_________________ Se per voi i peperoncini sono soltanto dei vegetali, bè anche quelli hanno così tante connotazioni (AK Scartissue)
|
|
|
|
 |
|
|
 |
|
 |
|