|
Oggi è mar set 07, 2010 4:53 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
 |
|
 |
|
|
ciuki
|
Oggetto del messaggio: Re: I partecipanti Inviato: mer set 16, 2009 2:05 pm |
| One big Mob |
 |
Iscritto il: mar lug 25, 2006 8:06 pm Messaggi: 512 Località: Grosseto
|
|
Dovrei venire al 90%, devo ancora definire bene trasporto e pernottamento!!
_________________ Se per voi i peperoncini sono soltanto dei vegetali, bè anche quelli hanno così tante connotazioni (AK Scartissue)
|
|
|
|
 |
|
jfrusciante
|
Oggetto del messaggio: Re: I partecipanti Inviato: mer set 16, 2009 6:51 pm |
| One big Mob |
 |
Iscritto il: mer giu 20, 2007 1:44 am Messaggi: 500 Località: Bari ridente città di mare (cit.)
|
Purtroppo non suonerò più perchè siamo senza cantante Però OVVIAMENTE ci sono lo stesso... jfrusciante + 2 ( SICURI, probabile che siano di più )
_________________ Ricordate: "Tromba di culo, sanità di corpo !"
Canale Youtube
http://www.youtube.com/user/pupibarese
|
|
|
|
 |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: Re: I partecipanti Inviato: mer set 16, 2009 11:51 pm |
| il nuovo Admin di VQ.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:27 pm Messaggi: 16700 Località: Australia, dove le mamme vanno con i canguri
|
jfrusciante ha scritto: Purtroppo non suonerò più perchè siamo senza cantante Però OVVIAMENTE ci sono lo stesso... Faccio una comunicazione, che poi verrà approfondita nei prossimi giorni in un altro thread magari, visto che qui risulterebbe off topic: a parte il mio personale dispiacere per la vostra mancanza sul palco, non abbiamo ancora deciso con chi e se rimpiazzare questa assenza (come dire, patti chiari, amicizia lunga). Siamo vicini anche a comunicarvi il prezzo d'entrata.
   -@-fabiello's page-@- Sing me a song, you're a singer, do me a wrong, you're a bringer of evil, the devil is never a maker, the less that you give, you're a taker ...So it's on and on and on, it's heaven and hell! http://www.petizionionline.it/petizione ... rizio/1587
|
|
|
|
 |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: Re: I partecipanti Inviato: gio set 17, 2009 7:05 pm |
| il nuovo Admin di VQ.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:27 pm Messaggi: 16700 Località: Australia, dove le mamme vanno con i canguri
|
JohnF90 ha scritto: Salvo complicazioni dell'ultimo minuto, ci sarò anch'io!  vista la location più vicina non posso non approfittarne, primo raduno per me attendo a giorni la risposta di un mio amico, vi farò sapere  Gran Bella notizia...finalmente ci conosciamo Però ragazzi, quando fate un'intervento qui, fate direttamente anche l'aggiornamento della lista, grazie. Truth + 1 etnaicsurf titti + 1 Anne + 2 Ntjr sir psycho sexy red71 Perry Mason + 2 Rosciopepper farakiedis + 4 jfrusciante + 2 JohnF90nella mia lista mentale avevo anche Darkness e search and destroy...si hanno notizie di questi due? Poi m'aspetto anche il si di Mad4rhcp e Loryhack ovviamente...
   -@-fabiello's page-@- Sing me a song, you're a singer, do me a wrong, you're a bringer of evil, the devil is never a maker, the less that you give, you're a taker ...So it's on and on and on, it's heaven and hell! http://www.petizionionline.it/petizione ... rizio/1587
|
|
|
|
 |
|
Martysunrise
|
Oggetto del messaggio: Re: I partecipanti Inviato: sab set 19, 2009 8:28 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun giu 30, 2008 5:47 pm Messaggi: 2284 Località: Paesello pieno di pezzarroni!
|
Ieri sera, davanti ad un buonissimo piatto di tagliatelle al ragù, qualcuno ha confermato la mia presenza al raduno. Ebbene si, mi sa che sono l'unica persona che non deve confermare direttamente la sua presenza, perchè ha chi lo fa per lei.  (con tanto di biglietto aereo incluso a sua insaputa). Quindi...Martysunrise c'è. Truth + 1 etnaicsurf titti + 1 Anne + 2 Ntjr sir psycho sexy red71 Perry Mason + 2 Rosciopepper farakiedis + 4 jfrusciante + 2 JohnF90 Martysunrise
_________________ Io non ho bisogno di una spiegazione, a me non serve molto altro, non sono il tipo che ha bisogno di sapere che significato ha, anche quando crediamo di conoscere il significato di qualcosa non è così. JF-Stadium Arcadium

C'è sempre una nebbia piena di lame taglienti
Every moment's first
|
|
|
|
 |
|
*Ntjr*
|
Oggetto del messaggio: Re: I partecipanti Inviato: sab set 19, 2009 11:15 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun gen 23, 2006 5:14 pm Messaggi: 5613 Località: Prato
|
Martysunrise ha scritto: Ieri sera, davanti ad un buonissimo piatto di tagliatelle al ragù, qualcuno ha confermato la mia presenza al raduno. Ebbene si, mi sa che sono l'unica persona che non deve confermare direttamente la sua presenza, perchè ha chi lo fa per lei.  (con tanto di biglietto aereo incluso a sua insaputa). Quindi...Martysunrise c'è.  no, pure lei no !!!  dimmi subito chi è costui che ci mandiamo lo staff al completo per cazzottarlo Martysunrise ha scritto: Truth + 1 etnaicsurf titti + 1 Anne + 2 Ntjr sir psycho sexy red71 Perry Mason + 2 Rosciopepper farakiedis + 4 jfrusciante + 2 JohnF90 Martysunrise mmm ... mica male come lista !  25 persone solo dalla community sono tanta robba ! dai ragassuoli, continuate con le aggiunte 
|
|
 |
|
Martysunrise
|
Oggetto del messaggio: Re: I partecipanti Inviato: dom set 20, 2009 10:27 am |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun giu 30, 2008 5:47 pm Messaggi: 2284 Località: Paesello pieno di pezzarroni!
|
Cita: no, pure lei no !!! dimmi subito chi è costui che ci mandiamo lo staff al completo per cazzottarlo
Si si...vengo anche io a cazzottarlo! ( poi lo mandiamo in esilio a Correggio!)
_________________ Io non ho bisogno di una spiegazione, a me non serve molto altro, non sono il tipo che ha bisogno di sapere che significato ha, anche quando crediamo di conoscere il significato di qualcosa non è così. JF-Stadium Arcadium

C'è sempre una nebbia piena di lame taglienti
Every moment's first
|
|
|
|
 |
|
|
 |
|
 |