|
Oggi è mar set 07, 2010 5:30 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
 |
|
 |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Truth
|
Oggetto del messaggio: I partecipanti Inviato: ven set 11, 2009 7:45 am |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun apr 10, 2006 7:55 pm Messaggi: 4769 Località: U' megghj pais
|
Salve ragazzi,
a meno di un mese dall'atteso evento peppersiano nella terra di Bari, penso sia il caso di incominciare a fare un pò il punto della situazione vedendo chi sa per certo che ci sarà e se ha intenzione di portare qualcuno esterno al forum.
Procediamo come sempre quotando questo post e aggiungendo il nostro nome nell'elenco con eventualmente il numero di partecipanti in più, come nel caso di titti:
Partecipanti:
Truth
etnaicsurf
titti + 1
|
|
 |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: Re: I partecipanti Inviato: ven set 11, 2009 11:28 am |
| il nuovo Admin di VQ.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:27 pm Messaggi: 16700 Località: Australia, dove le mamme vanno con i canguri
|
Truth ha scritto: Partecipanti: Truth etnaicsurf titti + 1
beh, io è *ntjr* ovviamente ci saremo..mi permetto solo di fare le veci per Anne + 2.....per il resto, sta a voi!
Grazie per l'apertura di questo thread, adesso aspetto tua sorella che ne apra un altro
Truth
etnaicsurf
titti + 1
Anne + 2
   -@-fabiello's page-@- Sing me a song, you're a singer, do me a wrong, you're a bringer of evil, the devil is never a maker, the less that you give, you're a taker ...So it's on and on and on, it's heaven and hell! http://www.petizionionline.it/petizione ... rizio/1587
|
|
|
|
 |
|
etnaicsurf
|
Oggetto del messaggio: Re: I partecipanti Inviato: ven set 11, 2009 11:33 am |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: gio gen 26, 2006 9:10 am Messaggi: 5540 Località: Bari
|
E allora l'aggiornamento è:
Truth etnaicsurf titti + 1 Anne + 2 Ntjr sir psycho sexy
*sir psycho sexy* ha scritto: adesso aspetto tua sorella che ne apra un altro
Quel topic arriverà presto, tranquillo!
|
|
|
|
 |
|
Martysunrise
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 11, 2009 11:55 am |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun giu 30, 2008 5:47 pm Messaggi: 2284 Località: Paesello pieno di pezzarroni!
|
Se trovo un pò di spicci fra i cuscini del divano e Fabiocusano mi permetterà di fare il viaggio con lui (che non è del tutto scontata sta cosa..  ) ci potrei essere.
Cioè insomma ho doveri ai raduni io e di certo non lascio il mio lavoro così, nelle mani della prima che capita. 
_________________ Io non ho bisogno di una spiegazione, a me non serve molto altro, non sono il tipo che ha bisogno di sapere che significato ha, anche quando crediamo di conoscere il significato di qualcosa non è così. JF-Stadium Arcadium

C'è sempre una nebbia piena di lame taglienti
Every moment's first
|
|
|
|
 |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 11, 2009 11:59 am |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:27 pm Messaggi: 16700 Località: Australia, dove le mamme vanno con i canguri
|
Martysunrise ha scritto: Cioè insomma ho doveri ai raduni io e di certo non lascio il mio lavoro così, nelle mani della prima che capita. 
Eddai co sta storia...  sei proprio convinta che ti confermi come valletta anche se partecipi?  Sai a Bari quante belle meridionali formose e cariche di fascino che trovo  ?
Scherzi a parte, se vieni, considerando lo sforzo che dovresti fare, apprezzerei di brutto. Non è da tutti.
   -@-fabiello's page-@- Sing me a song, you're a singer, do me a wrong, you're a bringer of evil, the devil is never a maker, the less that you give, you're a taker ...So it's on and on and on, it's heaven and hell! http://www.petizionionline.it/petizione ... rizio/1587
|
|
|
|
 |
|
Martysunrise
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 11, 2009 12:03 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun giu 30, 2008 5:47 pm Messaggi: 2284 Località: Paesello pieno di pezzarroni!
|
Cita: Sai a Bari quante belle meridionali formose e cariche di fascino che trovo
No scusa e con ciò cosa vorresti dire?
Che in Romagna siamo carenti??
E poi...mica mi puoi licenziare così, al limite te ne prendi due!
C'è una persona che ci sta mettendo molto di suo per convincermi... 
_________________ Io non ho bisogno di una spiegazione, a me non serve molto altro, non sono il tipo che ha bisogno di sapere che significato ha, anche quando crediamo di conoscere il significato di qualcosa non è così. JF-Stadium Arcadium

Every moment's first
|
|
|
|
 |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 11, 2009 12:07 pm |
 |
|
Cita: E poi...mica mi puoi licenziare così, al limite te ne prendi due!
Questa è una buonissima idea  ... ciu is mail che uan...poi non posso fare licenziamenti senza giusta causa..
|
|
|
|
 |
|
red71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 12, 2009 11:31 am |
| Get On top |
 |
Iscritto il: gio gen 04, 2007 1:04 pm Messaggi: 301 Località: san marco in lamis (foggia)
|
eccomi qua !! certo che ci sarò!! ovviamente anche Rafe i miei 2 cucciolotti  speriamo che reggano il ritmo della serata (ho i miei seri dubbi) 
_________________ red71
|
|
|
|
 |
|
Martysunrise
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 12, 2009 11:51 am |
| VeniceQueen.it |
 |
|
Cita: Tranquilla Red, faremo in modo che si divertano anche i bambini..se viene Martysunrise li lasciamo a lei..lavora molto in camp estivi e ci sa fare
Ehm...  ...senza nulla togliere ai pargoletti di Rita...
Chi mai c'ha lavorato nei campi estivi??
Per carità si possono coinvolgere anche molto bene i ragazzi, magari fare qualcosa appositamente per loro, c'è anche Chiara poi, fare tipo un gioco a premi solo per loro...vero Fabio...
Cmq...son sicura che si divertiranno tantissimo.

Every moment's first
|
|
|
|
 |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 12, 2009 11:57 am |
 |
|
Cita: Io porto una mia amica L'importante è che lei non si porti dietro qualcun'altro Cita: Chi mai c'ha lavorato nei campi estivi??
Red no problem, ha battuto la testa è perso la memoria di recente, ma pensa che ha fatto pure la baby sitter ed un corso per insegnare alle elementari.
No dai scherzo, appunto, ci sarò la bambina di Anne, magari se non sono particolarmente timidi vediamo di coinvolgerli!
Ora che ci penso, dovrebbe venire anche mio cugino, la sua ragazza ed il fratello di quest'ultima..li inserisco in lista:
Truth + 1 etnaicsurf titti + 1 Anne + 2 Ntjr sir psycho sexy +3 red71 Perry Mason + 2
|
|
|
|
 |
|
|
 |
|
 |
|