|
Oggi è gio set 09, 2010 2:03 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
 |
|
 |
|
|
Martysunrise
|
Oggetto del messaggio: Re: Cena al Target Inviato: mer ott 07, 2009 10:12 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun giu 30, 2008 5:47 pm Messaggi: 2284 Località: Paesello pieno di pezzarroni!
|
*Ntjr* ha scritto: il tavolo è prenotato ... 20 persone non sono poche come di consueto credo verranno proposti 2/3 menu fissi ... per velocizzare la cosa e semplificare la vita anche a quelli del locale, poi se qualcuno avrà richieste particolari vedremo ... cmq, per la cena cerchiamo di essere al locale entro le 21/21e30 grazie  e per chi vuole sapere altro sulla cena ecc ecc .. mi può mandare un pm per darmi il suo numero o richiedere il mio ... Per chi ce l'ha già è sempre il solito eh ! L'anno scorso mandasti una bella mail a tutti i partecipanti con la richiesta del numero ti tel, sito in cui si era alloggiati e via dicendo. Fallo anche stavolta così ti rispondo! Cmq io avrei aggiunto due/tre posticini in più che non si sa mai...ma sei cmq preciso come tuo solito 
_________________ Io non ho bisogno di una spiegazione, a me non serve molto altro, non sono il tipo che ha bisogno di sapere che significato ha, anche quando crediamo di conoscere il significato di qualcosa non è così. JF-Stadium Arcadium

C'è sempre una nebbia piena di lame taglienti
Every moment's first
|
|
|
|
 |
|
ciuki
|
Oggetto del messaggio: Re: Cena al Target Inviato: ven ott 09, 2009 1:21 pm |
| One big Mob |
 |
Iscritto il: mar lug 25, 2006 8:06 pm Messaggi: 512 Località: Grosseto
|
*Ntjr* ha scritto: ho preparato la mailing list dei partecipanti ... devo definire alcune cose e poi vedo di fare una newsletter  Grazie Alberto, chiaro e diretto come sempre, ci sentiamo in ogni caso in serata
_________________ Se per voi i peperoncini sono soltanto dei vegetali, bè anche quelli hanno così tante connotazioni (AK Scartissue)
|
|
|
|
 |
|
Maya
|
Oggetto del messaggio: Re: Cena al Target Inviato: ven ott 09, 2009 2:51 pm |
| Can't Stop |
 |
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:47 am Messaggi: 156 Località: Palermo
|
|
Ragazzi, in qualità di gestore del Myspace delle coverbands vi auguro un grandissimo in bocca a lupo x domani sera!!! Ho visto, deliziando i miei occhi, che avete anche fatto un trailer! è un immenso piacere per me, ma ancor più, credo, per Sir Fedekin (lorenzo ricorderà bene) sapere che avete seguito la strada che abbiamo intrapreso noi di Palermo un anno addietro ai tempi del secondo raduno del sud... Un abbraccio fortissimo! MS delle COVERBANDS!!!
_________________ http://www.myspace.com/medeaband
|
|
|
|
 |
|
|
 |
|
 |
|