|
Oggi è gio set 09, 2010 1:52 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
 |
|
 |
|
| Autore |
Messaggio |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: Cena al Target Inviato: gio lug 02, 2009 12:31 am |
| il nuovo Admin di VQ.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:27 pm Messaggi: 16714 Località: Australia, dove le mamme vanno con i canguri
|
anche qui poi daremo maggiori sviluppi nelle prossime settimane, come di consueto
Intanto se tra chi parteciperà c'è qualcuno che vuol mangiare insieme a noi, tanto meglio. Nei prossimi giorni parlerò col locale per vedere che cosa ci può offrire, ma intanto sapete che il locale ha questa possibilità.
   -@-fabiello's page-@- Sing me a song, you're a singer, do me a wrong, you're a bringer of evil, the devil is never a maker, the less that you give, you're a taker ...So it's on and on and on, it's heaven and hell! http://www.petizionionline.it/petizione ... rizio/1587
|
|
|
|
 |
|
jfrusciante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 02, 2009 7:45 pm |
| One big Mob |
 |
Iscritto il: mer giu 20, 2007 1:44 am Messaggi: 500 Località: Bari ridente città di mare (cit.)
|
Riporto da un sito trovato sul web:
Il locale si pone come una buona meta per il divertimento serale sia d'inverno che d'estate, dotato di una zona al coperto dove poter cenare con panini, piadine, stuzzichini, un'ottima pizza preparata in svariati modi; ed una all'aperto dotata di ben due piste dove potersi divertire con la musica di ogni genere, per accontentare le richieste più diverse.
Al Target, infatti si può ballare di tutto in ogni stagione: la musica varia dalla caliente caraibica alla house, dal divertentismo alla commerciale. È possibile gustare ottima carne alla brace anche tutti i giorni o richiedere Pizze da asporto mandando un sms con l’ordine e l’indirizzo dettagliato, riceverai un sms di conferma con i tempi d’attesa.
Fornito di un vasto e ricco american bar dove poter rinfrescare la gola con una birra, una bibita o uno dei tanti cocktail preparati ad arte. La zona all'aperto è molto bella e particolare, dotata di un ampio privè rialzato, molto curato ed elegante, ed una parte pensata per il popolo dance. Si organizzano compleanni, lauree, addii al celibato/nubilato, cene e meeting. Aperti anche a pranzo su prenotazione.
I feedback della gente sono positivi riguardo l'acustica e la ristorazione 
_________________ Ricordate: "Tromba di culo, sanità di corpo !"
Canale Youtube
http://www.youtube.com/user/pupibarese
|
|
|
|
 |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: Re: Cena al Target Inviato: sab set 19, 2009 12:32 pm |
| il nuovo Admin di VQ.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:27 pm Messaggi: 16714 Località: Australia, dove le mamme vanno con i canguri
|
Allora, questo annuncio è valido per tutti coloro che han già dato la loro adesione sicura al raduno (vedi thread de I Partecipanti in questa sezione): Chi viene quella sera al Target a cenare per stare tutti insieme? Entro una settimana dall'evento (quindi indicativamente, 3 ottobre) dobbiamo sapere con certezza (se poi sarà uno di più o uno di meno poco male  ) chi siederà al tavolo con i due admin del forum (forse ci sarà pure un terzo, chi lo sa  ) ... ..Grazie per l'attenzione 
   -@-fabiello's page-@- Sing me a song, you're a singer, do me a wrong, you're a bringer of evil, the devil is never a maker, the less that you give, you're a taker ...So it's on and on and on, it's heaven and hell! http://www.petizionionline.it/petizione ... rizio/1587
|
|
|
|
 |
|
tommy kiedis
|
Oggetto del messaggio: Re: Cena al Target Inviato: lun set 21, 2009 8:17 am |
| Can't Stop |
 |
Iscritto il: lun dic 18, 2006 7:20 pm Messaggi: 190 Località: Bari
|
Titti ha scritto: Beh, è il minimo, visto che torniamo prima proprio per il raduno  per me è un onore ! Auguri per le nozze !!! 
|
|
|
|
 |
|
*Ntjr*
|
Oggetto del messaggio: Re: Cena al Target Inviato: lun set 28, 2009 6:47 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun gen 23, 2006 5:14 pm Messaggi: 5621 Località: Prato
|
allora, inizierei a fare una lista , visto che il tempo stringe  Ntjr sir psycho sexy red71 +3 Titti +1 chi si vuole aggiungere continui please 
|
|
 |
|
Truth
|
Oggetto del messaggio: Re: Cena al Target Inviato: mar set 29, 2009 7:29 am |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun apr 10, 2006 7:55 pm Messaggi: 4779 Località: U' megghj pais
|
Ntjr sir psycho sexy red71 +3 Titti +1 Truth +1(forse  ) etnaicsurf
|
|
 |
|
ciuki
|
Oggetto del messaggio: Re: Cena al Target Inviato: mar set 29, 2009 8:50 pm |
| One big Mob |
 |
Iscritto il: mar lug 25, 2006 8:06 pm Messaggi: 512 Località: Grosseto
|
|
Mi aggiungo anche io!!! E speriamo facciano le orecchiette alla cime di rapa...
_________________ Se per voi i peperoncini sono soltanto dei vegetali, bè anche quelli hanno così tante connotazioni (AK Scartissue)
|
|
|
|
 |
|
Truth
|
Oggetto del messaggio: Re: Cena al Target Inviato: mar set 29, 2009 9:03 pm |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun apr 10, 2006 7:55 pm Messaggi: 4779 Località: U' megghj pais
|
ciuki ha scritto: Mi aggiungo anche io!!! E speriamo facciano le orecchiette alla cime di rapa... Hihi mitico! E' questo lo spirito giusto, sarebbe stata proprio ganza l'idea della cena alla barese! Aggiorno la lista! Ntjr sir psycho sexy red71 +3 Titti +1 Truth +1(forse  ) etnaicsurf ciuki
|
|
 |
|
Anne
|
Oggetto del messaggio: Re: Cena al Target Inviato: mar set 29, 2009 9:15 pm |
| Get On top |
 |
|
Ntjr sir psycho sexy red71 +3 Titti +1 Truth +1(forse ) etnaicsurf ciuki Anne + 2 
|
|
 |
|
FruFru
|
Oggetto del messaggio: Re: Cena al Target Inviato: ven ott 02, 2009 4:29 pm |
| high fidelity |
 |
Iscritto il: mar set 25, 2007 9:16 pm Messaggi: 2082 Località: Roma
|
Ovviamente (e stavolta senza farmi tirare le orecchie  ) Ntjr sir psycho sexy red71 +3 Titti +1 Truth +1(forse ) etnaicsurf ciuki Anne + 2 FruFru Matt.91
|
|
 |
|
ciuki
|
Oggetto del messaggio: Re: Cena al Target Inviato: mer ott 07, 2009 9:45 am |
| One big Mob |
 |
Iscritto il: mar lug 25, 2006 8:06 pm Messaggi: 512 Località: Grosseto
|
Vedo che la mia proposta delle oreccchiette è stata ben accetta  . Sapete dirmi in ogni caso indicativamente l'orario della cena e del ritrovo al Target, poichè i miei compagni di camera sono già là per i preparativi quando io arriverò?
_________________ Se per voi i peperoncini sono soltanto dei vegetali, bè anche quelli hanno così tante connotazioni (AK Scartissue)
|
|
|
|
 |
|
*Ntjr*
|
Oggetto del messaggio: Re: Cena al Target Inviato: mer ott 07, 2009 11:52 am |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: lun gen 23, 2006 5:14 pm Messaggi: 5621 Località: Prato
|
FruFru ha scritto: Ovviamente (e stavolta senza farmi tirare le orecchie  ) Ntjr sir psycho sexy red71 +3 Titti +1 Truth +1(forse ) etnaicsurf ciuki Anne + 2 FruFru Matt.91 Ntjr sir psycho sexy red71 +3 Titti +1 Truth +1(forse ) etnaicsurf ciuki Anne + 2 FruFru Matt.91 Martysunrise Roscio ho aggiunto marty e roscio che magari non avevan visto il topic, per ora siamo a 19 ... bene bene, chiamo per la prenotazione di un tavolo da 20 
|
|
 |
|
rosciopepper
|
Oggetto del messaggio: Re: Cena al Target Inviato: mer ott 07, 2009 6:46 pm |
| One big Mob |
 |
Iscritto il: ven lug 21, 2006 6:06 pm Messaggi: 732 Località: ANZIO (RM)
|
*Ntjr* ha scritto: FruFru ha scritto: Ovviamente (e stavolta senza farmi tirare le orecchie  ) Ntjr sir psycho sexy red71 +3 Titti +1 Truth +1(forse ) etnaicsurf ciuki Anne + 2 FruFru Matt.91 Ntjr sir psycho sexy red71 +3 Titti +1 Truth +1(forse ) etnaicsurf ciuki Anne + 2 FruFru Matt.91 Martysunrise Roscio ho aggiunto marty e roscio che magari non avevan visto il topic, per ora siamo a 19 ... bene bene, chiamo per la prenotazione di un tavolo da 20  weeeeeeeee hai fatto beneeeee!! lo stavo per aggiungere ora il mio nickname,poco fa' ho prenotato al b&b be' tutto sommato e' na bella tavolataaaaaa! dajeeeeeeee regaaaaaaaaa'! che sabato spaccamo tuttoooooooo! AHAHAHAAHAHAAH! 
_________________ RHCP FOR EVER THE BEST! BY ALEX

|
|
|
|
 |
|
|
 |
|
 |
|