|
Oggi è mar set 07, 2010 4:47 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
 |
|
 |
|
| Autore |
Messaggio |
|
ciuki
|
Oggetto del messaggio: Re: 7° Raduno RHCP Fans - Target, Bari, 10/10/2009 Inviato: dom set 20, 2009 10:23 pm |
| One big Mob |
 |
Iscritto il: mar lug 25, 2006 8:06 pm Messaggi: 512 Località: Grosseto
|
|
Peccato per l'assenza della cover, ma sono sicuro che le altre 2 cover non ce li faranno rimpiangere!!
_________________ Se per voi i peperoncini sono soltanto dei vegetali, bè anche quelli hanno così tante connotazioni (AK Scartissue)
|
|
|
|
 |
|
tommy kiedis
|
Oggetto del messaggio: Re: 7° Raduno RHCP Fans - Target, Bari, 10/10/2009 Inviato: lun set 21, 2009 8:10 am |
| Can't Stop |
 |
Iscritto il: lun dic 18, 2006 7:20 pm Messaggi: 190 Località: Bari
|
ciuki ha scritto: Peccato per l'assenza della cover, ma sono sicuro che le altre 2 cover non ce li faranno rimpiangere!! ci puoi scommettere ! e ovviamente abbiamo aggiunto delle canzoni alla scaletta 
|
|
|
|
 |
|
mad4rhcp
|
Oggetto del messaggio: Re: 7° Raduno RHCP Fans - Target, Bari, 10/10/2009 Inviato: mar set 29, 2009 4:20 pm |
| high fidelity |
 |
Iscritto il: gio gen 26, 2006 4:00 pm Messaggi: 2333 Località: Venezia...un po' più a sud....
|
Ciao ragazzi, mi dispiace ma non ci sarò! Purtroppo Bari è troppo lontana, tempo fa ci avevo pensato ma poi ho aspettato troppo e il prezzo del biglietto aereo è salito vertiginosamente. Sarà per la prox volta, potete contarci, lo sapete che ai raduni raramente manco, mi diverto sempre molto con voi e mi fa sempre un grande piacere rivedervi, Bari tra l'altro dev'essere una città stupenda, ma purtroppo stavolta è andata così! 
_________________ Membro ufficiale Kiedis Corporation
|
|
|
|
 |
|
*sir psycho sexy*
|
Oggetto del messaggio: Re: 7° Raduno RHCP Fans - Target, Bari, 10/10/2009 Inviato: mar set 29, 2009 5:14 pm |
| il nuovo Admin di VQ.it |
 |
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:27 pm Messaggi: 16700 Località: Australia, dove le mamme vanno con i canguri
|
mad4rhcp ha scritto: Ciao ragazzi, mi dispiace ma non ci sarò! Purtroppo Bari è troppo lontana, tempo fa ci avevo pensato ma poi ho aspettato troppo e il prezzo del biglietto aereo è salito vertiginosamente. Sarà per la prox volta, potete contarci, lo sapete che ai raduni raramente manco, mi diverto sempre molto con voi e mi fa sempre un grande piacere rivedervi, Bari tra l'altro dev'essere una città stupenda, ma purtroppo stavolta è andata così!  Eh vabbeh, ma fa niente..già che tu ti sia impegnata a provarci, per noi è gratificante!  Ci vediamo l'anno prossimo allora..ciao ciao 
   -@-fabiello's page-@- Sing me a song, you're a singer, do me a wrong, you're a bringer of evil, the devil is never a maker, the less that you give, you're a taker ...So it's on and on and on, it's heaven and hell! http://www.petizionionline.it/petizione ... rizio/1587
|
|
|
|
 |
|
mad4rhcp
|
Oggetto del messaggio: Re: 7° Raduno RHCP Fans - Target, Bari, 10/10/2009 Inviato: mar set 29, 2009 7:29 pm |
| high fidelity |
 |
Iscritto il: gio gen 26, 2006 4:00 pm Messaggi: 2333 Località: Venezia...un po' più a sud....
|
*sir psycho sexy* ha scritto: mad4rhcp ha scritto: Ciao ragazzi, mi dispiace ma non ci sarò! Purtroppo Bari è troppo lontana, tempo fa ci avevo pensato ma poi ho aspettato troppo e il prezzo del biglietto aereo è salito vertiginosamente. Sarà per la prox volta, potete contarci, lo sapete che ai raduni raramente manco, mi diverto sempre molto con voi e mi fa sempre un grande piacere rivedervi, Bari tra l'altro dev'essere una città stupenda, ma purtroppo stavolta è andata così!  Eh vabbeh, ma fa niente..già che tu ti sia impegnata a provarci, per noi è gratificante!  Ci vediamo l'anno prossimo allora..ciao ciao  L'anno prossimo? Speriamo anche prima! Cita: Uff, mi spiace tanto che non ci sarai mad! Si spera di beccarci alla prossima Spiace tantissimo anche a me! Alla prossima sicuramente! 
|
|
|
|
 |
|
mad4rhcp
|
Oggetto del messaggio: Re: 7° Raduno RHCP Fans - Target, Bari, 10/10/2009 Inviato: mer set 30, 2009 12:05 pm |
| high fidelity |
 |
|
Anne ha scritto: Noooo Vanda! Non puoi mancare!  Cita: Vandaaaaaaaaaa ..... daaaaai!!! Ragazze che magone!  La prossima volta non mancherò di certo, anche se farete qualche incontro non ufficiale (mi raccomando avvertitemi)! Intanto vi mando un abbraccio virtuale e vi auguro buon divertimento per il raduno! 
|
|
|
|
 |
|
red hot one
|
Oggetto del messaggio: Re: 7° Raduno RHCP Fans - Target, Bari, 10/10/2009 Inviato: sab ott 03, 2009 4:03 pm |
| Higher Ground |
 |
Iscritto il: mar lug 31, 2007 6:15 pm Messaggi: 1454 Località: POLESELLA
|
Oh...ragazzi...continuo a leggervi...e vi lascio immaginare così, come ha gia' scritto nei suoi messaggi la mia,spesso,compagna di "fuga" ai raduni... Vanda..lo stato d'animo che mi puo' accompagnare in questi giorni..  oltre che rendermi conto a che spettacolare occasione di divertimento mi perdo,so' che ancora per un bel po' non potro' riabbracciare quelle splendide persone che,ogni volta, hanno reso la mia partecipazione un momento indimenticabile!!!Be' ragazzi,cerchero' di farmi bastare i ricordi,ma so' che sabato prossimo,per me,sara' dura...credo che niente qui potra' farmi sorridere se non il pensiero a voi e a tutti i vostri visi felici che spero di riuscire a rivedere prima o poi  DIVERTITEVI RAGAZZI!!!!! 
_________________ ...La Goccia del fiume non si chiede quanto sia utile la sua esistenza senza di lui,perche' essa e' il fiume.... Il vero amore e' come il vento.Ti scompiglia i capelli facendoti pensare che sia la carezza di chi ami Amare non significa stare con una persona cento anni,ma lottare per averla anche solo un istante 
|
|
|
|
 |
|
etnaicsurf
|
Oggetto del messaggio: Re: 7° Raduno RHCP Fans - Target, Bari, 10/10/2009 Inviato: mer ott 07, 2009 8:20 am |
| VeniceQueen.it |
 |
Iscritto il: gio gen 26, 2006 9:10 am Messaggi: 5540 Località: Bari
|
Allora ragazzi, volevo illustrarvi il programma che ho in mente. Nel primo pomeriggio/pomeriggio Truth ed io passiamo, a piedi, a prelevare gli ospiti del Cristal. Tutti insieme, sempre a piedi, raggiungiamo il centro, zona stazione, per permettere a chi, tra coloro che hanno prenotato una stanza lì, di unirsi al gruppo. Trascorriamo un paio di ore insieme, dopodichè rientriamo nei nostri rispettivi alloggi per prepararci alla serata. Ricordo che, per poter disporre dell'auto, Truth ed io dobbiamo aspettare che l'altra sorella rientri dal viaggio di nozze. Ritardi aerei permettendo, dovremmo essere pronti per le 21, per cui ci tengo ad evidenziare che, chi per un qualsiasi motivo deve o vuole essere al Target prima delle 21,30 circa, purtroppo deve provvedere al trasporto in altra maniera. Ci vediamo presto!  P.S. Per qualsiasi cosa contattatemi pure via pm 
|
|
|
|
 |
|
|
 |
|
 |
|