Oggi è gio set 09, 2010 1:33 pm

Tutti gli orari sono UTC +1 ora

Pagina 5 di 5 [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 11:22 am 
JohnFrusciante.it

la prima la firmai diversi mesi fa, la seconda ci aggiungo il mio nome volentieri, anche se dubito funzioni, anche l'IDV ha provato in parlamento ma il parlamento in maggioranza ha troppe teste...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 11:43 am 
Can't Stop

Gidan Razorblade ha scritto:
la prima la firmai diversi mesi fa, la seconda ci aggiungo il mio nome volentieri, anche se dubito funzioni, anche l'IDV ha provato in parlamento ma il parlamento in maggioranza ha troppe teste...

mi sembrava che strano che non l'avessi ancora postata..... :D

per la seconda....rimango sempre un'idealista sognatrice...non si sa mai...al massimo Berlusconi eviterà di dire che il 75% degli italiani lo apprezza.... :asd: :asd:

Expression is when you're at one with nothingness and you just breathe with your playing.
Non connesso
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 07, 2009 10:33 am 
VeniceQueen.it

Se volete, firmate gli appelli della campagna (((io pretendo dignità))) di Amnesty International che trovate al seguente link http://www.amnesty.it/flex/cm/pages/Ser ... agina/2010
In particolare qui trovate le azioni urgenti.
Grazie! :wink:

You know we'll find you...LOVERS' PRIDE :headbang:

Immagine
"La passione è un'onda che cavalchi senza pensare fin dove ti porterà..." (A.B.)
Non connesso
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 26, 2009 9:56 am 
VeniceQueen.it

A tutti gli utenti di eBay:

DIFENDI IL TUO DIRITTO DI ACQUISTARE E VENDERE ONLINE - FIRMA LA PETIZIONE

eBay è nata su un'idea molto semplice: la creazione di una piattaforma globale di commercio elettronico dove praticamente chiunque può acquistare e vendere qualsiasi cosa. Questa idea
ora è minacciata da alcuni produttori e titolari di marchi che
stanno tentando di bloccare la vendita dei propri prodotti nei
mercati online e su diversi siti Web in tutta l'Unione Europea.
La posta in gioco è il diritto dei venditori di competere onestamente nei mercati online e il diritto degli acquirenti di accedere alle migliori offerte nell'ambito di una gamma di prodotti quanto più ampia possibile.

Alcuni di questi titolari di marchi sostengono che il loro obiettivo è impedire la vendita di oggetti contraffatti su eBay. Tuttavia, grazie alla collaborazione con altri 31.000 titolari di diritti, l'anno scorso le inserzioni di oggetti potenzialmente contraffatti ammontavano solo allo 0,15%.
Il vero scopo di questi produttori è bloccare la vendita di tutti i loro prodotti sul nostro sito, indipendentemente dal fatto che si tratti di oggetti nuovi o usati, autentici o contraffatti. L'iniziativa riguarda non soltanto gli oggetti di lusso, ma anche gli oggetti di uso quotidiano come giocattoli, apparecchiature elettroniche, tosaerba e passeggini. Se vogliamo impedire che altri titolari di marchi adottino le stesse misure, dobbiamo agire subito.
Per questo motivo ci appelliamo ai responsabili delle decisioni politiche a livello europeo affinché modifichino le leggi sulla concorrenza nell'Unione Europea per interrompere queste pratiche commerciali ingiuste. Per spingerli ad agire abbiamo però bisogno del tuo aiuto. Se vuoi aderire alla nostra campagna contro le barriere al commercio online, firma la petizione.
Cordialmente,
Il team di eBay

You know we'll find you...LOVERS' PRIDE :headbang:

Immagine
"La passione è un'onda che cavalchi senza pensare fin dove ti porterà..." (A.B.)
Non connesso
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 26, 2009 8:15 pm 
One big Mob

molto interessante questo topic, infatti ora mi leggo le precedenti pagine e mi darò da fare nel firmare :)
Questa di ebay l'ho ricevuta nella mia posta elettronica, firmato subito!

"Mi guardate male perchè sono diverso, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali" Death Note.
Non connesso
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Petizioni e appelli
MessaggioInviato: gio lug 01, 2010 12:15 pm 
il nuovo Admin di VQ.it

:arrow: http://www.petizionionline.it/petizione ... rizio/1587
nonostante sia l'unico tifoso della Fiorentina, vi chiedo un aiuto, e vi spiego il perchè.

Immagine

Stefano Prizio è un giornalista fiorentino, amante della Fiorentina è che ha lavorato per anni sulla testata http://www.fiorentina.it...era un giornalista libero, e spero torni ad esserlo. Lo scorso marzo Stefano, si è "permesso" di scrivere un'articolo provocatorio nei confronti della Cittadella Viola, complesso che i Della Valle (presidenti della Fiorentina Calcio) vorrebbero costruire insieme al nuovo stadio, che prevederebbe dei centri commerciali, una DisnayLand e altro. Questo articolo ai calzolai non è andato giù (che abbia detto delle verità scomode?), ed han ben pensato di denunciare Stefano, chiedendo un risarcimento danni di 500.000 euro. Vi sembra assurdo? Si lo è, ed è anche ingiusto.

Stefano è stato sospeso dal suo lavoro, dopo che a malincuore aveva già accettato da indeterminato un contratto a tempo determinato (con diminuzione dello stipendio, sia chiaro) ed adesso dovrà difendersi da questa vergognosa querelle, ennesimo esempio di "stile Della Valle", che pare essere sempre più stile Mussolini.

Io ho conosciuto Stefano, è un ragazzone di poco più di 30 anni con due figlie ed un mutuo da pagare, è un giornalista come centinaia in tutta Italia, non ha il prosciutto sugli occhi ed il bavaglio alla bocca, e per questo sta pagando un prezzo carissimo.

Vi prego, partecipate, non servirà a nulla, ma adesso è il tempo di smetterla di prendere di mira sempre i "più deboli"

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 01, 2010 12:34 pm 
One big Mob

Ho appena firmato. Grazie boss, per aver segnalato questa storia, a dir poco paradossale. :shock:

MessaggioInviato: gio lug 01, 2010 12:41 pm 
il nuovo Admin di VQ.it

maestro ha scritto:
Ho appena firmato. Grazie boss, per aver segnalato questa storia, a dir poco paradossale. :shock:

Grazie a te..anzi, se hai possibilità di divulgare il link, te ne sarei grato...

Non connesso
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 01, 2010 1:13 pm 
One big Mob

Firmato anch'io ... a dir poco assurdo! la libertà e la democrazia ormai è per pochi eletti!!!

"Mi guardate male perchè sono diverso, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali" Death Note.
Non connesso
 Profilo  

Pagina 5 di 5 [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC +1 ora